Regole da tenere a mente negli appuntamenti online per donne

C’è un'unica specie di amore, ma ce ne sono mille copie diverse
design2000
Margherita
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 8 agosto 2018, 16:28

Regole da tenere a mente negli appuntamenti online per donne

Messaggioda design2000 » mercoledì 8 agosto 2018, 16:43

Immagine

Per i milioni di donne che non hanno la fortuna di incontrare il Signor o la Signora Perfetta per strada o nei loro circoli sociali, gli appuntamenti online sono la risposta. Utilizziamo qualsiasi tipo di mezzo online per trovare il miglior volo o ristorante; quindi perché non fissare un ordine del giorno per trovare qualcosa di più importante: l'amore? Gli appuntamenti online sono anche un modo eccellente per uscire occasionalmente e conoscere persone interessanti che non troveresti nella tua vita quotidiana.

Tuttavia, gli appuntamenti online possono essere frustranti, soprattutto per le donne che, più spesso degli uomini, hanno a che fare con messaggi maleducati, falsi, truffaldini e altro. Qui ti mostreremo come trarre profitto dagli appuntamenti online in modo da poter incontrare le persone migliori, divertirti ed evitare situazioni imbarazzanti.

Inizia con un atteggiamento positivo ricordando quanto siano convenienti gli appuntamenti online. Quando stai cercando un partner, si presentano molti fattori stressanti e problemi da affrontare. Senti la pressione per il modo di vestire, per il bar che può essere disgustoso, per la gente che per strada può essere scortese invece di inviare un messaggio e non c'è modo veloce per scegliere i possibili appuntamenti in mezzo alla folla.

Può essere bello evitare queste situazioni, soprattutto se sei una donna con una carriera, che lavora, torna a casa e lavora ancora un po'. Le donne dovrebbero farsi questa domanda ogni volta che rinunciano ad un appuntamento online o ne rimangono frustrate: "Che fortuna posso avere? Trovare l'amore alle 20:30 pubblicando in pigiama una foto profilo?"

Proteggi la tua autostima dagli aspetti negativi
Devi poi essere preparata mentalmente al lato oscuro degli appuntamenti online. Questo per quanto riguarda i messaggi offensivi e i rifiuti.
"La sfida numero uno è avere una buona corazza". Metti a prova la tua autostima.

Ecco alcuni punti da ricordare nel caso in cui gli appuntamenti online possano causare alcuni danni collaterali alla tua autostima:
Sei bella così come sei.

Ci sono brave persone che vogliono uscire con te
Ci sono tattiche che puoi usare per avere successo negli appuntamenti online, ma molto dipende dalla fortuna. Se ti sforzi e non vai da nessuna parte, non è colpa tua. Sii paziente.

Ricorda, messaggi come questi sono solo un riflesso della persona che li ha inviati. Non hai fatto nulla per meritarli e questo non significa che devi cambiare qualcosa di te. Eliminali, blocca o informa la persona che ti sta molestando e fai del tuo meglio per andare avanti.

Scegli il miglior sito Web per le tue esigenze e preferenze
Il primo passo nella scelta del miglior sito di incontri è decidere se si vuole cercare una persona in base a razza, religione, sesso, stile di vita o orientamento sessuale. Se sei ebreo e vuoi rispettare la sua fede, forse prova a controllare i dati del suo profilo. Se sei interessato solo ad incontrare altre donne, forse follamigos.com o amigovios.com sono fatti apposta per te.

Non hai nessuna di quelle preferenze? Filtra le opzioni del tuo sito di appuntamenti cercando di essere il più onesto possibile riguardo alle tue intenzioni. Le persone hanno anche trovato l'amore in amigosconderecho.com e non c'è niente di sbagliato nell'usarli per incontri casuali. L'esperienza degli utenti è eccellente per coloro che desiderano fissare rapidamente date.

Questi siti di incontri consentono all'utente una maggiore corrispondenza in base ai dati, grazie ai quali diversi utenti cercano impegni a lungo termine. Tuttavia, puoi non limitarti a uno. Le persone spesso usano più piattaforme per lanciare una rete più ampia. Dopotutto, molti di questi sono gratuiti.

Configurazione di un profilo killer
Indipendentemente dal sito di incontri che scegli, dovrai creare un profilo che abbia almeno un'immagine e alcune informazioni di base. Non c'è un solo modo corretto per farlo, ma ci sono metodi per ottimizzare la tua pagina e che attraggano le persone migliori sul sito.

La tua foto profilo è la prima cosa che si vede
Una foto profilo dice più di mille parole, che è già più di ciò che le persone vogliono leggere in un vero profilo di appuntamenti. È la prima cosa che i visitatori vedono ed è ciò che li motiva a scorrere verso il basso per saperne di più; quindi lavorarci su, ti darà più possibilità.

Quando si tratta di scegliere o creare una foto profilo, la chiave migliore è non barare. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a realizzarla:
scegli una foto in cui stai sorridendo o che rappresenti la tua normalità. Pose, immagini provocatorie, volti seri tendono a far rizzare i capelli e possono allontanare le persone.

la cosa migliore è avere un'immagine che ti rappresenti. Se insisti a scegliere un'immagine con gli amici, scegline una in cui è chiaro che sei la persona in questione. Assicurati che nessuna delle persone in queste foto appaia come ex o collega.

Le immagini complementari dovrebbero mostrarti in posti diversi. Questo mostrerà allo spettatore più lati di te. Magari ami le feste, l'alpinismo, la moda o magari preferisci guardare un film. Diciamo che lo "standard" in termini di numero di immagini che devi avere è compreso tra quattro e dieci foto.

Appuntamenti online e come prepararsi
Gli incontri online facilitano il dialogo con le persone, ma alla fine devi incontrarle direttamente e conversare. Quando si scrive attraverso il computer si può giocare, ma quando ci si incontra faccia a faccia può essere difficile non sapendo cosa dire per mantenere fluida la conversazione.

Tutto questo può essere imbarazzante
Se non sei pronta prima di un appuntamento, la tua chiacchierata può generare ansia e incertezza passando da una relazione online all'incontro faccia a faccia. Sebbene questi sentimenti siano comuni, non dovrebbero impedirti di fare il passo successivo.

Ho scritto alcuni consigli su come avere un eccellente primo appuntamento con qualcuno che hai conosciuto online.

1. Preparati delle domande
Cerca di essere creativo nelle tue domande. Chiunque potrà domandarti cosa fai per vivere, quali sono il tuo cibo, colore o animale preferito; queste sono buone domande, ma pensa a qualcosa di divertente e fuori dal comune. Non approfondire troppo. “Qual è la tua ambizione nella vita? Come salveresti il mondo se potessi? Le domande su un ricordo dell'università o sulle attività preferite del liceo potrebbero diventare aneddoti che ti faranno parlare e conoscere meglio.

2. Mostra che stai ascoltando
Assicurati di ricordare almeno una cosa che la persona sta dicendo mentre condividi una storia. A tutti noi piace essere ascoltati quando siamo con qualcuno. Se ricordiamo ciò che ha detto e riusciamo a ripeterlo più tardi, non solo otterremo "bonus" per l'ascolto, ma ci permetter davvero di essere più ascoltati!

3. Parla di te
Dopo aver fatto domande che mostrano che stai ascoltando, puoi condividere storie su di te. C'è la possibilità che quando farai una domanda durante l’appuntamento, te ne facciano una a loro volta. Preparati a condividere alcune delle tue grandi storie.

4. Accetta il silenzio
A volte sentiamo la pressione di dover continuare la conversazione. A nessuno piace il "silenzio scomodo", ma forzare la conversazione può essere altrettanto scomodo. Avere dei momenti tranquilli va bene. Dà a noi e al nostro appuntamento un po'di tempo per pensare a come procede nel discorso. Non c'è bisogno di stressarsi. La conversazione riprenderà al momento opportuno. Se non lo fai, va bene. Potrebbe essere il segnale che voi due non state facendo scintille.

5. Sii te stesso
Sì, questo può essere un cliché, ma quando usciamo, vogliamo sapere chi è quella persona. Vogliamo vederla realmente. La cosa è reciproca, gli altri vogliono sapere chi siamo. Sentirsi a proprio agio può aiutare ad alleviare la tensione, rendendo la situazione più piacevole.

Cose da tenere in considerazione se il tuo caso è estremamente complesso
La tua situazione è più complessa di quanto immagini e sei nei guai online? I social network rendono le rotture molto più difficili di quanto dovrebbero essere, quindi potresti aver bisogno di ulteriori indicazioni durante il periodo successivo.

Per aiutarti a gestire i social network dopo una separazione (in particolare dal tuo ex sui social media), abbiamo preparato questa guida di base che potrà aiutarti.

All'inizio - Uscire e allontanarsi dai social
Avere una vita sociale intensa nel mondo reale ti costringerà a trascurare i social network. Prova ad allenarti di più in palestra, mettiti in contatto con amici che non vedi da molto tempo o sperimenta un nuovo hobby. Molte persone trascorrono circa un'ora al giorno sui social network; molto tempo per fare qualcos'altro.

Valutare bene quando si pubblicano le proprie uscite
Uscire più spesso dopo le separazioni può essere una buona strategia, ma bisogna valutare bene se si prevede di pubblicare i propri momenti di svago. Indipendentemente dalla tua intenzione o meno, l'ex potrebbe pensare che si stia cercando di mostrare quanto è stato facile superarli. Anche le persone sui tuoi social possono considerarti come poco insincero.

Dopo il periodo trascorso per "guarire le tue ferite", ricomincia la tua routine. Le persone sperimentano un processo di lutto dopo le pause. "È come un decesso, ma quella persona respira ancora". Potresti sentire il bisogno di racchiuderti in te stesso e interrompere le tue normali attività fino a quando il dolore non scompare, ma il ripristino della tua routine renderà più sopportabile il periodo di lutto. Questo vale anche per i social network.
Se partecipi regolarmente ad attività positive sui social network, come twittare su un argomento che segui, postare foto di paesaggi su Instagram o lasciare commenti utili sui post degli amici, non fermarti.

Prenditi il tuo tempo per piangere, poi ricomincia
Combatti contro la tentazione di controllare il tuo ex attraverso i social network. In generale non è sufficiente dire a qualcuno di interrompere la navigazione sui social network. Potrebbe volerci una riduzione graduale invece di interrompere tutto di botto. Magari inizia con una volta al giorno su varie piattaforme. Successivamente, riduci a tre volte alla settimana su una piattaforma e così via. Se qualcosa che vedi ti infastidisce, esci immediatamente. Puoi anche tenere conto di quante volte controlli i social network. Nel momento in cui conti una volta in più, scrivici vicino un'attività più sana e più produttiva.

Avvicinati a persone e gruppi positivi, stai lontano dalle negatività
Dopo una separazione, esci solo con persone e gruppi positivi. Non esplorare le pagine dei social network piene di aspre dichiarazioni su questioni o casi estremi o su uomini e donne con problemi relazionali.

Facebook e Instagram sono bestie diverse dopo una separazione
Dovrai mettere in pratica, dopo la separazione, una strategia sui social network per ogni piattaforma su cui ti trovi. Facebook e Instagram tendono a causare più dramma, mentre altri possono sferrare l'attacco quando abbassi la guardia.

Affronta Facebook
Facebook è il punto limite del dramma post-rottura. Le pubblicazioni rimangono molto più a lungo e ci sono amici comuni e molte configurazioni da riguardare. Vai alle impostazioni del tuo account e da lì potrai bloccare determinate persone che non ti sono di aiuto.
Se lo stato della tua relazione è visibile ed è pubblico, rendilo privato prima di cambiarlo. Facebook ha una pagina per aiutarti a farlo. Fai questa azione pubblicamente solo se tu e il tuo ex siete entrambi d'accordo.

Potresti smettere di seguire il tuo ex invece di cercare delle scappatoie. Se la separazione non è stata così tragica, non vorrai rimanere nella posizione di amico e chiedergli di rasserenarsi. Puoi smettere di guardare il profilo del tuo ex e fare clic su quell'opzione. Per rotture drammatiche, è meglio bloccare il profilo.

Tieni in considerazione di mettere tutte le tue foto e del tuo ex in un album fotografico privato. Puoi separare le persone o eliminarle nel peggiore dei casi.

Se nella tua foto profilo è presente anche il tuo ex e vuoi cambiarla in modo discreto, fallo con lievi modifiche; a questo proposito ci sono software che aiutano a modificare l'immagine del tuo profilo.

Affronta Instagram
Questi suggerimenti dovrebbero far sì che Instagram non diventi un vizio post-rottura:
Etichetta nuovamente le immagini prima di eliminarle. Se il tuo ex è presente nell'unica foto che hai di un evento straordinario "una volta nella vita", potrebbe valerne la pena.

Pensa ale griffe e ai personaggi che temporaneamente potresti smettere di seguire e che forse ti farebbero pensare alla rottura: agenzie matrimoniali, blog, musicisti o star di YouTube che pubblicano frequentemente episodi sulle separazioni.
Smetti di seguire gli amici del tuo ex. Non è necessario essere famosi per evitarlo; metti in pratica le stesse linee guida anche qui: smetti di seguire i profili che possono farti arrabbiare, sii una persona di classe e ricominciare la tua routine. Puoi anche seguire alcuni nuovi account che ti faranno ridere.

Valuta gli accessi delle persone se possiedi LinkedIn
Sì, LinkedIn può aprire le porte della tua relazione. Le persone si connettono con i loro cari e tra questi c'è LinkedIn, sia per motivi legittimi di carriera o perché credono che dovrebbero essere collegati in tutti i modi possibili.

Le persone dovrebbero fare attenzione quando utilizzano la scheda del tuo profilo: "Chi ha visto il tuo profilo?". Questa scheda è importante quando si cerca lavoro, ma non bisogna guardarla durante le separazioni, a meno che non sia necessario. Non tutti hanno la funzione "modalità privata". Il nome apparirà anche se non si ha una foto profilo.

Comprendi il motivo n. ° 1 dei controlli sui social network
Quando rompi con qualcuno, fai in modo che il "perché" sia dolorosamente chiaro. Ciò ridurrà la possibilità che navighino sui social network o provino a metterti in imbarazzo. Se gli "ex" non sentono di aver ricevuto ragioni sufficienti, cercheranno degli indizi sui tuoi profili.
Le coppie dovrebbero discutere su come gestire le crisi prima che accadano e i social network non fanno eccezione. Intavolare il dibattito "Cosa dovremmo fare nella vita sui social se ci separiamo?", mentre ti trovi in una relazione stabile, può essere incomodo ma può farti risparmiare molte pene.

Si dovrebbero includere domande importanti come:

Dovremmo mantenere i nostri reciproci "amici"?
Blocchiamo o ci seguiamo reciprocamente?
Mandiamo un messaggio, scritto insieme, ai nostri amici dicendo loro cosa sta succedendo?
Le coppie possono personalizzare questo accordo con clausole simili e in alcuni casi ingaggiando persino degli avvocati (di solito quando non credono che un accordo verbale sia sufficiente e vogliono proteggere i loro punti personali).

Se la separazione è amichevole, entrambi i partner devono rispettare questa strategia, si spera senza assumere gli avvocati.

Uso consono dei social network
I social network migliorano le nostre vite mettendoci in contatto con nuove persone, concedendo più accesso a contenuti eccellenti e fornendo una piattaforma per condividere i nostri pensieri. D'altra parte, gli studi dimostrano che esasperano: l'ansia, l'inadeguatezza e le sensazioni che potrebbero portare ad una rottura. Come un'arma a doppio taglio, l'uso salutare è l'unico modo per coglierne i benefici senza soccombere agli effetti negativi.

Trovare un partner può essere una ricerca che richiede un po' di pazienza, ma c'è luce in fondo al tunnel.

brandon8
Petunia
Petunia
Messaggi: 72
Iscritto il: sabato 21 luglio 2018, 4:21

Re: Regole da tenere a mente negli appuntamenti online per donne

Messaggioda brandon8 » sabato 11 agosto 2018, 4:13

20180811 Pudding b
pandora jewelry
yeezy boost 350
red bottom shoes
timberland outlet
nike sneakers
air max 2018
skechers sneakers
pandora charms
air jordan shoes
pandora bracelets
jordan retro 12
nike store
polo outlet
fenty puma
kyrie 4 shoes
fake rolex watches
jordan retro 12
soldier 11
stephen curry shoes
birkenstock sandals
jordans shoes
pandora ring
longchamp bags
off white nike
pandora ring
converse outlet
coach factory outlet
adidas outlet online
pandora charms
pandora jewelry
timberland boots
longchamp handbags
nike outlet store
pandora charms
jordan 11 win like 96
pandora bracelets
kevin durant shoes
puma outlet
new jordans coming out
christian louboutin shoes
kobe bryant shoes
yeezy beluga 2.0
hermes handbags
vapor max
nike clearance store
nike vapor max
birkenstock outlet
adidas yeezy
nike cortez
longchamp bags
adidas yeezy
soccer shoes
pandora jewelry outlet
yeezy beluga 2.0
ray ban sunglasses
vans shoes
kobe 12
christian louboutin shoes
supremenewyork
north face
vapor max
north face jackets for women
longchamp handbags
swarovski crystal
under armour outlet online
under armour outlet online
pandora rings
nike vapor max
ecco shoes for men
skechers outlet
valentino shoes
vans for sale
reebok outlet
birkenstock sandals
calvin klein online
coach outlet store online
red jordan 11
soccer shoes
nike vapor max
air force 1
nike factory store
adidas nmd r1
soccer shoes
yeezy sneakers
skechers outlet
clarks shoes for women
air jordan
red 11s
north face jackets
under armour outlet
adidas ultra boost
yeezy zebra v2
canada goose coats
coach handbags
salvatore ferragamo
stephen curry shoes
pandora jewelry
north face outlet
kd 10 shoes
timberland boots for men
timberland shoes
north face outlet
polo ralph lauren outlet
ray ban sunglasses
pandora jewelry
north face clearance
vapor max
pandora rings
pandora jewelry
asics running shoes
adidas yeezy
lacoste outlet
fitflops sale
adidas outlet online
pandora jewelry
nike outlet store
coach handbags
adidas outlet
skechers outlet
coach factory outlet
jordan retro 11
longchamp handbags
ultra boost adidas
pandora charms sale
yeezy zebra v2
nike kyrie 3
timberland shoes
michael kors handbags
nike outlet store
yeezy boost 350
skechers outlet
supreme hoodie
kyrie 4 confetti
yeezy blue tint
kyrie 4 confetti
balenciaga sneakers
michael kors handbags
puma outlet
michael kors outlet online
curry shoes
nike air max plus
asics gel nimbus
nike air max 270
pandora charms
lacoste polo shirts
red bottom shoes
fitflops sale
balenciaga shoes
hilfiger outlet
off white nike
yeezy boost
asics running shoes
adidas yeezy
soldier 11
cheap nfl jerseys
nike outlet store
salvatore ferragamo
coach handbags
golden goose sneakers
red jordan 11
michael kors outlet
coach handbags
adidas nmd r1
nike outlet store
polo ralph lauren outlet
yeezy boost
celine handbags
pandora charms sale clearance
coach outlet online
coach outlet
nike air max 97
nike air max plus
pandora charms
kyrie shoes
nike factory store
pandora bracelets clearance
red bottom shoes
ugg slippers
best sunglasses
rolex replica
red bottom shoes
jordan 11 win like 82
jimmy choo shoes
lebron 15 shoes
adidas outlet
north face outlet
christian louboutin
coach handbags
red bottoms
balenciaga shoes
beats wireless
north face jackets
uggs for women
pandora charms
clarks shoes for women
air max 2018
goyard handbags
ray-ban sunglasses
yeezys for sale
wholesale jerseys china
rayban
uggs clearance
nike air huarache
adidas yeezy
north face outlet
the north face jackets
christian louboutin outlet
red bottom shoes
valentino outlet
north face outlet online
red bottom shoes
jordan 11 win like 96
swarovski crystal
birkenstock outlet
birkenstock sandals
celine handbags
timberland shoes
nike outlet store
polo shirts
pandora charms sale clearance
nike cortez men
red bottom shoes
pandora jewelry
nike air max plus
fitflops sale clearance
jordan retro 11
nike vapor max
jordan 11 win like 82
best replica watches
pandora charms
puma outlet
coach outlet store
air vapormax
curry 4 shoes
skechers outlet
north face outlet
off white jordan
longchamp handbags
nike vapor max plus
yeezy blue tint
ugg boots
north face clearance
pandora charms
kevin durant shoes
jimmy choo shoes
adidas yeezy
cheap nfl jerseys china
nike air max 270
barbour jackets
nike kyrie 3
golden goose sneakers
oakley sunglasses
calvin klein online
kate spade handbags
nike air max 95
nike outlet store
lebron 15 shoes
beats wireless
adidas yeezy
nike air max 270
pandora ring
north face outlet online
christian louboutin shoes
yeezy boost 350
adidas yeezy
the north face jackets
reebok shoes
louboutin boots
pandora jewelry
tommy hilfiger outlet
cheap nike shox
yeezys for sale
oakley eyeglasses
longchamp bags
calvin klein online
under armour outlet online
north face outlet
red bottom shoes
ugg australia
nike kd
soccer shoes
ecco shoes
balenciaga shoes
salvatore ferragamo
nike outlet store
yeezy boost
kyrie 3 shoes
adidas shoes for women
air force 1
adidas yeezy
fenty puma
clark shoes
mbt shoes
tory burch handbags
pandora charms
kate spade handbags
swarovski crystal
air max 97 ultra
balenciaga shoes
yeezys for sale
birkenstock sandals
uggs
fitflops
pandora rings
cheap nfl jerseys wholesale
kyrie 3
asics gel nimbus
huaraches nike
polo outlet
yeezy boost
tory burch outlet
polo shirts
polo ralph lauren
http://www.ralphlaurenoutlets.com.co
off white nike
nike outlet store
ralph lauren factory store
new jordan
nike air huarache
oakley sunglasses
air presto
uggs on sale
hermes handbags
louboutin shoes
north face outlet
louboutin shoes
skechers outlet
pandora charms sale clearance
adidas yeezy
skechers shoes
nike outlet store
pandora charms sale
kyrie 4 confetti
air max 2018
underarmour
nike air max 95
barbour jacket
yeezy boost
birkenstock sandals
pandora bracelets clearance
supreme hoodie
timberland shoes
north face outlet
under armour outlet online
vapor max
adidas yeezy
louboutin shoes
christian louboutin
pandora bracelets clearance
nike air max 97
red bottom shoes
nike shox for men
red bottom shoes
kyrie 4 confetti
fenty puma
north face outlet online
polo outlet
converse outlet
red jordan 11
goyard handbags
nike vapor max plus
adidas shoes for women
pandora jewelry
christian louboutin
kd 10
nike shoes
yeezy boost
ralph lauren outlet
soccer shoes
curry 4 shoes
yeezy boost
oakley sunglasses for men
pandora charms
new jordan
fitflops
louboutin outlet
adidas yeezy
nike uptempo
huaraches nike
ray ban eyeglasses
red jordan 11
nike vapor max
nike uptempo
kd 10 shoes
pandora jewelry official site
air presto
ugg slippers
birkenstock outlet
mbt shoes clearance
20180811 Pudding b


Torna a “I Dubbi dell'Amore”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti