Presentiamoci e Conosciamoci.

Tutto quello che non sapete sulla Chat e sul Forum e che non avete mai osato chiedere potete chiederlo qui
arianna_
Margherita

Re: Presentiamoci e Conosciamoci.

Messaggioda arianna_ » giovedì 20 ottobre 2016, 22:41

Ciao a tutti !!! :2 Un saluto affettuoso :D

Claudio1959
Ortensia
Ortensia

Messaggioda Claudio1959 » venerdì 21 ottobre 2016, 18:52

Ciao a te Arianna . Spero tu stia bene. Ho provato a usare il forum perchè ho imparato ad apprezzare la chat over40. Io ho 57 anni, lavoro in sanità e mi piace fare conoscenza anche virtuale. Purtroppo mi sembra che questo forum sia però poco frequentato. Spero di sapere qualcosa di te.
A presto

arianna_
Margherita

Messaggioda arianna_ » venerdì 21 ottobre 2016, 19:17

Ciao Claudio
Mi sono iscritta qui al forum da pochi giorni ma in chat sono iscritta da circa quasi un anno. Qui mi piace la condivisione delle idee , gli argomenti vari con calma leggerò tutto e magari posterò qualcosa che sentirò al momento . Altre volte entro davvero solo per leggere passare un pò di tempo . Mi piace anche interagire virtualmente dipendendo sempre dello stato d'animo ......forse perchè sono una sognatrice ....fantasiosa ...vivo di tanti sogni e tante fantasia ma poca realtà :roll ho cercato la chat perchè mi sentivo sola mi è piaciuto la compagnia ho provato alcune volte emozioni varie , sono molto contenta di essere entrata in questo gruppo non ho mai conosciuto nessuno nella realtà ma ci sono persone molto carine. che dire di me ????

arianna_
Margherita

Messaggioda arianna_ » venerdì 21 ottobre 2016, 19:46

Mi ha fatto invidia :D la presentazione di Clochard :D dove tutto è quasi perfetto :D Vorrei dire la stessa cosa.....ma non posso. Sono sposata ma non ho un matrimonio felice ....un rapporto nullo inesistente in tutti i sensi ....siamo solo genitori di due bellissimi ragazzini di 11 e 14 anni ma non siamo coppia .......purtroppo . I miei figli ovviamente mi portano via molto tempo sono in età prè adolescenziale vanno seguiti sono ancora piccoli . Da tanti anni a questa parte le mie giornate sono solo tra casa ,scuola ,compiti,supermercato e attività loro ....sono timida....ma .se sento fiducia allora mi lascio andare . Mi piacerebbe partecipare a qualche serata in compagnia e tanta allegria ....impegni famigliari permettendo :D :D

Claudio1959
Ortensia
Ortensia

Messaggioda Claudio1959 » domenica 23 ottobre 2016, 9:25

arianna_ ha scritto:Ciao Claudio
Mi sono iscritta qui al forum da pochi giorni ma in chat sono iscritta da circa quasi un anno. Qui mi piace la condivisione delle idee , gli argomenti vari con calma leggerò tutto e magari posterò qualcosa che sentirò al momento . Altre volte entro davvero solo per leggere passare un pò di tempo . Mi piace anche interagire virtualmente dipendendo sempre dello stato d'animo ......forse perchè sono una sognatrice ....fantasiosa ...vivo di tanti sogni e tante fantasia ma poca realtà :roll ho cercato la chat perchè mi sentivo sola mi è piaciuto la compagnia ho provato alcune volte emozioni varie , sono molto contenta di essere entrata in questo gruppo non ho mai conosciuto nessuno nella realtà ma ci sono persone molto carine. che dire di me ????

Ciao Arianna , complimenti per il tuo messaggio :anche io sono entrato per dare sfogo alla fantasia, per cercare un rifugio.. Ora è un p' diverso perchè mi sono reso conto che quello che accade in chat è reale e c si confronta con persone reali!Il modo di comunicare proprio della chat è particolare, offre dei vantaggi e dei svantaggima è assolutamente reale.Anche io a volte vago senza entusiasmo e a volte mi emoziono.. Anche io, come te , posso dire.."che dire di me ?"

lupogalante
Margherita

Messaggioda lupogalante » mercoledì 28 dicembre 2016, 22:59

Ciao a tutti.

Di dove sei? Del nord-ovest
Come sei? Normale
Quanto sei alto? 1m80 circa, su due zampe
Sei bonazzo? Mi ritengo un bel lupo e me la cavo ancora bene, anche se "over 40"
ecc ecc ..... Vedi sotto
Non ci deludere. Spero di no :)

Eccomi...
Over 50 di poco; capelli e occhi neri, anzi, i capelli quasi neri :) visto che compaiono i grigi.
Sposato da parecchi anni, con figli già grandi. Molto riservato, soprattutto riguardo alla famiglia.
Esperto in cose e questioni tecnico scientifiche, viaggio abbastanza.
Buono di natura, ma non esito a impormi con decisione se è il caso.
Ho pochissimo tempo libero, motivo per cui sarò qui solo sporadicamente.
Stop :)

Torna a “Chattando e Postando”