MOLLO TUTTO . IT

Viva l'Italia, l'Italia che lavora, l'Italia che si dispera e l'Italia che si innamora
angioletta
Magnolia
Magnolia

Re: MOLLO TUTTO . IT

Messaggioda angioletta » sabato 14 luglio 2012, 15:51

Veleno ha scritto:Avvicinandomi al momento della pensione, ormai mancano poco meno di 3 mesi, sto guardandomi intorno da qualche tempo, ho scoperto l'esistenza di un sito che si chiama mollo tutto, in sintesi vecchietti pensionati che in italia per sopravvivere sono costretti a cercar speranza nei cassonetti della monezza :o :shock: , fanno invece con i loro 600 euro al mese, vita da nababbi :mrgreen: :lol: in paradisi tropicali piuttosto che in paesi sudamericani o africani, palle al sole H 24 :oops: Gamberi ed Aragoste a pranzo ed a Cena, assicurazione sulla vita, colf , TV satellitare e quant'altro per fare una sana e tranquilla vecchiaia, insomma un modo degno per vivere l'attesa del trapasso :shock: e un dubbio alla fine mi è sorto spontaneo, considerata l'età dei "clienti" ma sto sito in realtà non si doveva chiamare tuttomollo.it ? :?: :?: :arrow: ;)

tra tre mesi vai in pensione??? e perchèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè

questi raccomandati!!

anch'io ho visto quel sito.........volevo trasferirmi ma senza aspettare la pensione!!
Immagine
PRIMA O POI TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE

Torna a “Questa Strana Società”