WIVA IL SENATORE BARBATO

Viva l'Italia, l'Italia che lavora, l'Italia che si dispera e l'Italia che si innamora
Veleno
Tulipano
Tulipano
Contatta:

WIVA IL SENATORE BARBATO

Messaggioda Veleno » mercoledì 4 luglio 2012, 13:42

Eccoli i giornalisti .. tutti a leccar fondoschiena ai politici di turno, tutti a dire che Barbato non doveva, che ha sbagliato, che non è etico eccetera eccetera.
Ora mi chiedo e Vi chiedo, Chi non ha desiderato per almeno un attimo di essere lì a sbattere in faccia a questi politici il proprio dito medio? ad esser li e personalmente mandarli tutti a quel paese? (compreso Barbato si intende?) bhe io si .. l'ho desiderato fortemente ed ho quasi invidiato Barbato che si è potuto "togliere lo sfizio".
Ho provato a Spiegare le Vele al Vento ... ma non mi ha capito !.

angioletta
Magnolia
Magnolia

Re: WIVA IL SENATORE BARBATO

Messaggioda angioletta » venerdì 20 luglio 2012, 14:08

oh si caro Veleno anche io l'ho desiderato.............ma se fossi entrata in parlamento non lo avrei mai fatto...............

Mi sembra che di schifezze in quel luogo ne abbiamo già viste tante...........credo che piu' in basso di così non si possa andare...........(non mi riferisco solo a Barbato ma a tutto quello che abbiamo visto in questi anni)

Mi piacerebbe vedere in quei luoghi che ci amministrano...........Il rispetto..........sono convinta che già se si cominciasse da li' forse ce ne sarebbe anche per noi............ ;)
PRIMA O POI TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE

Torna a “Questa Strana Società”