Gli amori virtuali

C’è un'unica specie di amore, ma ce ne sono mille copie diverse
amaranta
Margherita

Re: Gli amori virtuali

Messaggioda amaranta » giovedì 18 ottobre 2012, 9:42

non c'e' paragone tra i due.un amore vissuto nella realta' e' molto piu' profondo .puoi guardarti negli occhi,sfiorare la mano o il viso della persona amata .un incontro di sguardi per capirsi ,ridere insieme ed avere una mano che ti asciughi le lacrime mentre piangi beh non ha paragoni.certo credo anche nelle emozioni del virtuale pero' e' molto superficiale .io con il mio ex compagno si puo' dire che ho vissuto una storia al virtuale.avevo sbagliato numero mandando un sms e da li' per 5 mesi ci eravamo sentiti solo per telefono,provavo emozioni,perche' parlando parlando cmq ci si lega ad una persona,ma quando lo raggiunsi NAPOLI perche' dissi tra me prima di ritornare nella mia citta' devo andare da lui ,voglio guardarlo negli occhi e capire se quello che provavo era vero o no.certo quando lo vidi mi batte' forte il cuore e volevo passar piu' tempo possibile, andando poi a convivere ho capito la differenza,virtualmente si idealiza,capisci che certe cose erano solo parole e che era piacevole cullarsi su quelle,ma nel reale col tempo si capiscono tante cose che tramite un sms o una telefonata non si possono ' capire.ed e' una realta' non piacevole quando si aprono gli occhi .riesco solo dare un senso a questa storia l'esistenza di mia figlia,la mia ragione di vita .

mentre penso diversamente sulle amicizie virtuali,si trovano davvero alcune persone SPECIALI che sono capaci di capirti,di ascoltarti senza aver un secondo fine.differenza dal reale che si puo' incontrare chi ti usa per il proprio interesse e poi ciao ciao,fortuna che mi sono sempre circondata di poche persone ma buone .il resto mandavo ad un paese lontano.

priscilla
Viola
Viola

Messaggioda priscilla » giovedì 18 ottobre 2012, 12:48

Questo tipo di sorprese le puoi avere anche con una persona conosciuta non virtualmente...quanti amori...quanti matrimoni...quante convivenze sono finite perchè ci si accorge dopo di come è l'altro/o? ...
Quando si passeggia mano nella mano è tutto rose e fiori... quando si deve fare i conti con la quotidianità è un altro paio di maniche... sia che ci si conosca in una chat...sia che ci si conosco al bar sotto casa...
(non uccidetemi è solo un mio pensiero :D

kcuoricina
Hibiscus
Hibiscus

Messaggioda kcuoricina » venerdì 19 ottobre 2012, 8:40

Ogni amore virtuale non può
essere uguale ad un altro
cè chi lo vive sapendo
che può essere un gioco
e chi invece investe molto...
In entrambi i casi
ci si mette sempre
il cuore.. :cuorre

kcuoricina
Hibiscus
Hibiscus

Messaggioda kcuoricina » mercoledì 9 gennaio 2013, 17:38

Alla mia amichekka attenta al cuore che poi scoppia
saturo di bugie che ti fanno credere.................svegliaaaaaaaaaaaa.....
la vita è un altra cosa no una tastiera e un video del pc...............

Torna a “I Dubbi dell'Amore”