L'amore che finisce

C’è un'unica specie di amore, ma ce ne sono mille copie diverse
miouniverso
Margherita

L'amore che finisce

Messaggioda miouniverso » mercoledì 29 agosto 2012, 12:49

Eccomi qui: sposata da 21 anni con un uomo meraviglioso, intelligente, sensibile, innamorato, forte.....Poi un giorno ti svegli, lo guardi e capisci che non lo ami più. Che è diventato dipendente da te, incapace di fare da solo anche la cosa più semplice, che ti da per scontata, torna a casa la sera, a stento ti saluta poi si siede sul divano coi suoi libri e ti ignora fino al momento in cui gli serve qualcosa (accendere il registratore dvd, sistemare il computer, cercare il caffè nella dispensa), allora tu devi essere lì: le camicie stirate, i panni pronti nei cassetti, la colazione pronta all'ora giusta......

Ma dove accidenti è che ho sbagliato?!

Andiamo da un terapista, faremo le ferie separati per la prima volta e poi...... credo che l'unica strada sia la separazione......

Questa, purtroppo, è andata. Peccato, eravamo davvero forti insieme....
Ma come si fa? se ti dedichi ad un uomo anima e corpo poi finisce così, e allora?

Mah......

kcuoricina
Hibiscus
Hibiscus

Re: L'amore che finisce

Messaggioda kcuoricina » mercoledì 29 agosto 2012, 16:17

Ciao miouniverso
l amore nasce e muore come la vita
l unica diversità
è che l amore se si è in due
è eterno....
Ora potrei scriverti tante cose
ma solo tu sai cosa è potuto succedere
cosa si è spento in luii...
Ti auguro che tu possa
riprendere il tuo rapporto
a volte basta solo un pò di buona volontà
e tu sai benissimo che al giorno d oggi
nessuno più vuole sforzarsi più di tanto
ma se in fondo in fondo quell amore
ora assopito............... era vero amore
si risveglierà ciaoo e auguri....
BEN VENUTA NEL FORUM CIAOOOO

Erikabella
Margherita

Messaggioda Erikabella » domenica 12 gennaio 2014, 1:43

dite a voi stesse il nome del vostro amore tre volte! pensate a qualcosa che volete realizzare entro la prossima settimana e ripeti a te stesso sei volte!! se avete un desiderio ripetete a voi stesse!! ripetete queste parole Vieni a me Angelo della Luce, io ti invoco! Fa riemergere il mio amore (nome), oggi lui mi chiamerà, più appassionato e pieno di amore! disperato! sentirà un immenso desiderio di me! Mio Angelo della Luce scava tutto ciò che impedisce il nostro rapporto: (nome) tornerai da me!! (ripeti per sei volte!) Mio angelo della luce allontanala da tutti coloro che hanno contribuito alla nostra lontananza! Mio Angelo della Luce fa si che (nome) pensi solo a me! (nome) mi telefonerai entro 48 ore! Ti ringrazio mio Angelo della Luce! Ti ringrazio per il tuo potere infinito e misterioso che funziona sempre! Amen! (pubblica e invia questa preghiera tre volte!! in diversi siti!! e presto avrai una buona sorpresa! questa sera stessa! baci! all0alba lamore tuo si renderà conto che ti ama)

Melantone
Viola
Viola
Contatta:

Messaggioda Melantone » martedì 4 febbraio 2014, 11:38

Riflessioni del 65enne Jack Nicholson:
"Helen ed io siamo sposati da 42 anni. Ultimamente, ogni notte, mi ritrovo a farmi la stessa domanda: chi è questa vecchia che vive in casa mia?!"
(Dal film A proposito di Schidt, 2002)
Dopo aver lavato una dozzina di paia di piedi, la crocifissione dev’essere stata uno scherzetto.
Alan Bennet

Torna a “I Dubbi dell'Amore”