solitudine vai via

Pensieri e Parole, Riflessioni ed Opinioni in Libertà
gloria
Tulipano
Tulipano
Contatta:

solitudine vai via

Messaggioda gloria » lunedì 29 aprile 2013, 17:40

Ho capito che la solitudine si rivela più forte quando si tenta di contrastarla ma si indebolisce quando viene ignorata. (Paulo Coelho)

A volte penso di essere sola, di essere fuori dalla realtà che mi circonda, di essere ignorata, invisibile,
ma mi basta guardare il mare, il cielo, sentire l’aroma di un fiore, udire il canto degli uccelli, annusare il sole, per sentire la forza di uscire, di gridare … ci sono anch’io …. E basta mischiarsi alla gente frettolosa per sentirsi una goccia dell’oceano, per prendere atto della propria individualità, --- e un sorriso affiora sulle labbra mentre pagliuzze dorate si accendono negli occhi.

^NiCoLe^
Viola
Viola

Re: solitudine vai via

Messaggioda ^NiCoLe^ » lunedì 29 aprile 2013, 18:51

Che dire !!!!!!.... Bella poesia belle parole bello tutto !!!!!....la solitudine ????....io c'è sto bene !!!! ....comunque discorso molto ampio !!! Ed ora nun ciò proprio voglia di commentare !!!!!...solo chi ama la solitudine sta bene con se stesso !!! Di o solo questo !!!! .... We io me so rotta eh !!!!!... Ancora senza pc sto !!!!!...un beso a voi tutti bella gente ..... Niky :lol: :lol: :lol: sbaciuk

Torna a “L'insostenibile Leggerezza dell'Essere”