"AUGURI"

Pensieri e Parole, Riflessioni ed Opinioni in Libertà
Rispondi
kcuoricina
Hibiscus
Hibiscus

"AUGURI"

Messaggio da kcuoricina » lunedì 24 dicembre 2012, 0:48

Auguri a tutte le persone del forum...
Grazie di aver condiviso con me scambi di opinione
grazie a chi mi ha letta..
grazie a chi mi ha criticato...
grazie a chi mi ha lodato...
un grazie particolare ad Inchanto
che mi ha dato la possibilità
di scrivere...
Auguro a tutti voi di un sereno
e pacifico Natale...
"AUGURI" :abbraccio :abbraccio :abbraccio

Je_Suis_Clochard
Magnolia
Magnolia

Re: "AUGURI"

Messaggio da Je_Suis_Clochard » martedì 25 dicembre 2012, 15:36

Ricordiamoci che il Natale non è un periodo o una stagionalità, ma uno stato della mente. Deve portare tra la gente pace e buoni propositi, essere pieni di misericordia significa avere il vero spirito natalizio. Se pensiamo a queste cose dentro di noi rinascerà il salvatore, se pensiamo a queste cose ogni giorno della nostra vita, allora sarà sempre Natale e su di noi brillerà il raggio di una stella che porterà un barlume di speranza per il mondo. Se non riesci a trovare il Natale nel tuo cuore, non potrai certo trovarlo sotto un albero impacchettato come regalo. E’ Natale ogni volta che sorridi a un fratello e gli tendi la mano. E' Natale ogni volta che riconosci con umiltà i tuoi limiti e la tua debolezza. Vi auguro cari amici e amiche ma, anche a chi non lo è, un Natale di cuore dal cuore, un Natale nell’anima dall’anima, una Natività nei sentimenti con tutto il mio sentimento d’affetto.
Aver bisogno di essere approvato è come dire: "vale più il tuo concetto su di me dell'opinione che ho di me stesso.

marley
Margherita

Re: "AUGURI"

Messaggio da marley » mercoledì 26 dicembre 2012, 17:07

Ho sempre pensato che dire a una persona "non cambiare" e' forse, un po' ingiusto.
Il tempo passa per tutti e ti sorprende con nuove prove quando meno te lo aspetti.
Quello che ti auguro per il tuo compleanno Gesu'..e' che il tempo ti possa cambiare sempre in meglio.

E' un'augurio insolito, impossibile, non tanto perche' il destinatario e' inesistente o impossibile ma perche' tanta gente
riesce ad individuati dentro se stessa.

Allora auguro a "te" di riuscire a far si che: il Natale non serva a ricordare a quelli che sono soli, che sono soli
a quelli che non hanno soldi, che non hanno soldi..
a quelli che hanno una famiglia del c...avolo, che hanno una famiglia del cavolo...
a sua Santita'(tuo messaggero) di non dire che tu vuoi bene a tutte le creature se poi lui, per le feste si veste con pelli di animali uccisi ammonendo i ricchi e benedicendo i poveri, ma stando ben lontano dalla realta' della vita di chi la vive tutti
i giorni lottando per restare a galla.

E' anche poco apprezzabile che il tuo compleanno si celebra nei fasti mentre chi crede in te veramente, in una grotta
non si limita a nascerci ma spesso a viverci pure.

Infine e' altrettanto inopportuno che nei giorni della tua festa un tuo messaggero/discepolo(parroco di Lerici)
predichi in una chiesa che gli stupri sono colpa delle donne con le loro provocazioni e i loro abiti succinti.

Gesu'!! Buon Compleanno, ma mi raccomando dai un'occhiata in casa tua(chiesa)..A Natale puoi ;)

Rispondi