informazione

Tutto quello che non sapete sulla Chat e sul Forum e che non avete mai osato chiedere potete chiederlo qui
dardenniana
Margherita

informazione

Messaggioda dardenniana » sabato 29 novembre 2014, 17:24

Buon pomeriggio.

Un pomeriggio di questo controverso 2014 mi sono appropinquata alla chat per due chiacchiere in relax e mi è stato gentilmente notificato che il mio indirizzo era stato bannato. Ehm...
:shock:
Costernata, la mia fedina penale mi risultava lavata con perlana, le mie incursioni in chat rare e a ben pensare innocue, cadaveri zero, stragi idem, scalpi anco, il mio nickname del pomeriggio non era offensivo ma un evidente omaggio cinefilo a quarantino per cui mumble mumble...neanche il tempo di accedere ed esordire nella comunità, insomma, chiedo umilmente lumi ai saggi in ascolto. Cosa potrebbe essere successo?

Grazie mille per un eventuale riscontro e buon prosieguo di serata.

InChanto
Site Admin
Site Admin

Re: informazione

Messaggioda InChanto » sabato 29 novembre 2014, 20:33

Purtroppo Lei non ha citato il nick che ha usato e ciò mi impedisce di fare un riscontro per vedere il motivo del ban. Se dovesse ricapitare mi indichi il nick e l'ora del ban o del tentativo di accesso. Quando inseriamo dei ban può capitare che l'accesso sia impedito a più di un utente. A volte ci capita di dover bannare temporaneamente un'intera Nazione o una classe di indirizzi IP a causa di qualche disturbatore seriale. Sappiamo che in mezzo ci può finire chi non ha colpe, ma a volte è la sola possibilità per consentire uno svolgimento ordinato della chat. Allo stesso modo è potuto capitare che il Suo nick contenesse parte di un nick di un altro utente a cui era già stato impedito l'accesso. Insomma, bisogna indagare, ma per farlo ho bisogno di conoscere il nick e l'ora di ingresso. Spero di ritrovarla presto in chat.
Saluti,
InChanto
Video Meliora Proboque Deteriora Sequor

Torna a “Chattando e Postando”