Radio over40

Tutto quello che non sapete sulla Chat e sul Forum e che non avete mai osato chiedere potete chiederlo qui
sorriso
Tulipano
Tulipano

Radio over40

Messaggioda sorriso » giovedì 5 settembre 2013, 20:42

Buonasera .............. Stiamo facendo un sondaggio , vogliamo sapere cosa ne pensate di postare i link di Youtube quando c'è la radio????????????? Ma la Radio ed i link di musica sono in contrasto? E' meglio Radio e link o solo Radio? Esprimi la tua opinione. vorremo sapere la vostra opinione grazie a chi risponderà :)
Quando la Vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

bob
Tulipano
Tulipano

Re: Radio over40

Messaggioda bob » giovedì 5 settembre 2013, 22:59

Non vedo contrasto. Da considerare che molti nn riescono a collegarsi; per non parlare di chi non ama la "radio" in assoluto. A me piace xkè non devo clikkare i link, :D sono un pigro. :( Fate voi comunque.
Dire quello che si pensa e fare quello che si dice non è un obbligo, è un privilegio!

sorriso
Tulipano
Tulipano

Messaggioda sorriso » giovedì 5 settembre 2013, 23:15

Bob , la pigrizia non centra , ci sono utenti che si lamentano ed è giusto , sembra che la radio sià un imposizione per tutti , ma ancora siamo liberi di scegliere se ascoltarla o no .. Dunque un parere di chi fa radio e di chi ascolta sarebbe gradito.. Ma cmq quando c'è radio , Buon ascolto su Radio over40 da parte :) :salut :cuorre di tutti i dj..... InChanto , sorriso, ^chanel5^ Helena. Demy , Bryan , Alan
Quando la Vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

InChanto
Site Admin
Site Admin

Messaggioda InChanto » venerdì 6 settembre 2013, 20:56

Ognuno vada dove vuole andare, ognuno invecchi come gli pare ma non raccontare a me che cos'è la libertà! :coli

Video Meliora Proboque Deteriora Sequor

bob
Tulipano
Tulipano

Messaggioda bob » domenica 15 settembre 2013, 18:22

Per amor di precisione comunico che il quesito: "Perchè non linkare quando c'è RadioOver40 in chat? " nasce dal sottoscritto che lo ha preliminarmente sottoposto all'antenzione del fondeur, per poi effettuare un sondaggio tra i mod ed in seguito vederlo postato sul blog da sorriso. Il tutto nasce dall'aver ravvisato qualke "scontento/a" del non poter linkare musica da condividere pur non ascoltando la radio, o perchè impossibiltato/a a connettersi alla stessa, o perchè non gradito il/la D.J., o perchè non ama la radio. Inoltre i link di musica personale sono veramente pochi, spesso quasi nulli.
Sono graditi commenti ed opinioni al riguardo. Grazie. :)
Dire quello che si pensa e fare quello che si dice non è un obbligo, è un privilegio!

^NiCoLe^
Viola
Viola

Messaggioda ^NiCoLe^ » domenica 15 settembre 2013, 19:06

Esatto Bob x cui il sondaggio x quanto mi ruguarda e' nullo.
.. La chat e annessa radio over40 E' SPETTACOLARE COSI COM E'.... CON REGOLE DETTATE DAL NOSTRO FUNDER FRANCY "!!..... :-) ........

sorriso
Tulipano
Tulipano

Messaggioda sorriso » domenica 15 settembre 2013, 20:30

Allora forse non ci siamo capiti :-P InChanto ha detto che siamo liberi di scegliere di andare dove vogliamo ............

^NiCoLe^
Viola
Viola

Messaggioda ^NiCoLe^ » domenica 15 settembre 2013, 21:11

X quanto mi riguarda e che ne sappia io inChanto mai messo le.manettte o trattenuto nessuno .... Cmq andate andate che Dio ve benedica :-) .
..

Demy
Margherita

Messaggioda Demy » lunedì 16 settembre 2013, 9:16

Come ho esternato più volte, sono perfettamente d'accordo sulla libertà da parte degli utenti di postare i link o meno, ascoltare la radio o meno...
Sarà che io sono per una chat libera e non repressiva, sarà che non mi piacciono le imposizioni.
Spesso anche io ho ascoltato i link in chat (infatti quando li mettono durante la mia programmazione, non proferisco parola :D) e ne ho tratto insegnamento, spesso si trattava di brani bellissimi da me dimenticati. Grazie agli utenti che postano i link, arricchisco dunque la mia cultura musicale....
Inoltre, a volte capita che mi chiedono brani che non amo particolarmente e magari quel link postato in quel momento, capita a fagiolo per cambiare musica....

W la musica
la musica è un piacere
la radio idem, non è un'imposizione

Buona giornata a tutti :)

Je_Suis_Clochard
Magnolia
Magnolia

Messaggioda Je_Suis_Clochard » lunedì 16 settembre 2013, 10:31

Parto da una considerazione, a turno vari utenti della chat si alternano in radio per allietare la nostra permanenza in chat con buona musica, certo, difficile accontentare tutti ma, esistono le richieste o dediche con le quali ascoltare i brani preferiti. Credo che il postare link di altre canzoni sia una mancanza di rispetto verso chi, in forma gratuita e di cortesia, s’impegna nella funzione di dj, oltretutto, la gran parte dei link postati dagli utenti della chat sono dedicati a terzi, funzione che è prevista nella nostra radio, basta andare nel privato del dj di turno e richiedere lo stesso brano, con due risultati, il primo, gratificare chi si offre per il servizio, il secondo, fare la dedica che si voleva. Amo la libertà in tutte le sue forme al pari di quanto amo il rispetto verso gli altri, il grande Giorgio Gaber diceva che la libertà non è uno spazio libero ma è partecipazione!
Aver bisogno di essere approvato è come dire: "vale più il tuo concetto su di me dell'opinione che ho di me stesso.

Torna a “Chattando e Postando”