Radio over40

Tutto quello che non sapete sulla Chat e sul Forum e che non avete mai osato chiedere potete chiederlo qui
Chanel_5
Tulipano
Tulipano

Re: Radio over40

Messaggioda Chanel_5 » lunedì 16 settembre 2013, 20:07

E io non posso che esser d'accordo con te Je_suis_Clochard!
Come già detto anche a bob postare link di you tube mentre in radio c'è un dj è assoluta mancanza di rispetto.
Chi preferisce mandare i link o dedicare un brano e non vuole avvalersi della cortesia di chi è alla consolle può tranquillamente farlo nel pvt, il pvt esiste anche per questo.
Imbecilli si nasce o si diventa? chissà... una cosa è certa:qualcuno parte già avvantaggiato!

InChanto
Site Admin
Site Admin

Re: Radio over40

Messaggioda InChanto » martedì 17 settembre 2013, 22:54

Bene, dato che i favorevoli ed i contrari all'invio di link a Youtube durante le trasmissioni radio si equivalgono, non mi resta che assumere un indirizzo univoco. Chi ha piacere ad ascoltare la radio sicuramente non cliccherà i link di Youtube, quindi lasciamo la libertà di linkare a chi è disinteressato alla radio. D'altra parte la scelta di ascoltare la radio è una scelta di nicchia operata al massimo da una trentina di ascoltatori in contemporanea a fronte di una media di 700 utenti nelle ore serali. Il compromesso è salomonicamente raggiunto: Chi ascolta la radio si sorbisca la visione dei link a Youtube e chi ne è disinteressato si sorbisca i link alla radio che di solito vengono inviati ogni 2-3 minuti. Naturalmente, almeno i moderatori, avranno la delicatezza di non linkare Youtube durante le trasmissioni radio. Detto ciò chiudo questo thread. La pace sia con voi, buon divertimento su Chat Over 40 e su Radio Over 40!
:musicaa
Video Meliora Proboque Deteriora Sequor

Torna a “Chattando e Postando”