Gelosie di chat

Tutto quello che non sapete sulla Chat e sul Forum e che non avete mai osato chiedere potete chiederlo qui
Veleno
Tulipano
Tulipano
Contatta:

Re: Gelosie di chat

Messaggioda Veleno » sabato 7 luglio 2012, 14:03

Bob immagino il tuo post volesse essere ironico e spiritosso,
sarà a causa della mia stupidità ma non ho capito nè l'ironia nè la spiritosaggine.
però mi fai intendere che hai qualcosa su cui ... rosicare e questo mi fa sorridere. :)
Ho provato a Spiegare le Vele al Vento ... ma non mi ha capito !.

angioletta
Magnolia
Magnolia

Messaggioda angioletta » martedì 17 luglio 2012, 22:19

ohhhhhhhhhhhhhhhhh non è che si puo' dire "pistolino" sul forum!! alloooooooooooooooooraaaaaaaaaaaaaaaaa

Immagine
PRIMA O POI TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE

Step
Viola
Viola

Messaggioda Step » martedì 24 luglio 2012, 16:00

Ciao a tutti sono nuovo...forse qualcuno mi conosce già dalla chat.
Inizio a commentare proprio questo argomento perché la prima cosa che mi è risaltata all'occhio della chat di over 40 è proprio la gelosia in chat, forse avvolte troppo esagerata. Già ne sono stato vittima, vista la mia grande curiosità nel conoscere e fare domande sopratutto alle donne :lol: , e a qualcuno ha dato fastidio proprio il mio presunto interesse verso qualcuna delle chatter femminili con cui loro avevano legato. Molti però non sanno che io sono giovane e quindi abbastanza innocuo per le 40enni, credo ;) , quindi quello che vorrei far capire ai gelosoni di chat sopratutto uomini è che la gelosia di chat è un qualcosa di sciocco se rapportata al solo legame chat, se poi c'è un legame extra-chat si può capire eccome; però siccome fino ad ora le mie esperienze di chat mi raccontano di rapporti di solo chat, ecco, io questa gelosia non riesco a capirla.
In fondo uno si iscrive in chat per conoscere, divertirsi e socializzare...non credo per trovare la donna della sua vita, magari se capita si, ma se lo scopo principale per iscriversi in chat è per trovar l'amore...OH FLY...siam messi maluccio eh!!! :D :D :D :D :D
Sono quello che sono... qualcuno deve pur esserlo...

angioletta
Magnolia
Magnolia

Messaggioda angioletta » mercoledì 25 luglio 2012, 14:45

oh come hai ragione Step.................ma quali gelosie chat!!! vediamo di crescere è??? Step diglielo che bisogna crescere!!!! :lol: :lol:

infedele_NOPVT
Ortensia
Ortensia

Messaggioda infedele_NOPVT » mercoledì 25 luglio 2012, 16:09

step, io sono geloso del fatto che tu sei giovane ed io no embeh? checciai da ridì? :D :D :D :P

kcuoricina
Hibiscus
Hibiscus

Messaggioda kcuoricina » mercoledì 25 luglio 2012, 16:29

Pesci tu sarai anche vecchio ma sei il pesciarolo più simpatico che ci siaaaaaaaaaaaaa :pall :pall :salut

Step
Viola
Viola

Messaggioda Step » mercoledì 25 luglio 2012, 21:47

infedele_NOPVT ha scritto:step, io sono geloso del fatto che tu sei giovane ed io no embeh? checciai da ridì? :D :D :D :P

infedele_NOPVT :lol: :lol: :lol: ..beh su questo nulla!!! ;) :balla3
Sono quello che sono... qualcuno deve pur esserlo...

lo_psicologo02
Margherita

Messaggioda lo_psicologo02 » mercoledì 5 settembre 2012, 12:37

[/YouTube][/YouTube][/YouTube][/YouTube]uTube]

angioletta
Magnolia
Magnolia

Messaggioda angioletta » lunedì 10 settembre 2012, 15:21

sospetto che lo psicologo volesse mettere un video...........peccato che non si riesca avedere :)

priscilla
Viola
Viola

Messaggioda priscilla » sabato 6 ottobre 2012, 21:51

Veleno ha scritto:C'era un tempo in cui il corteggiamento per arrivare a sfiorare fugacemente la mano dell'amata, durava mesi se non anni.
C'era un tempo in cui il corteggiamento per arrivare a baciare le labbra dell'amata, durava giorni se non settimane.
C'è un tempo in cui il corteggiamento per arrivare a fare sesso con la persona amata, dura minuti se non ore.
di questo passo arriverà il tempo in cui prima si tirerà fori il pistolino e solo dopo si dirà ...... : < Piacere, Ugo>.
:oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :mrgreen:

... mi chiedo cosa dovremmo stringere... :roll:

Torna a “Chattando e Postando”