Gelosie di chat

Tutto quello che non sapete sulla Chat e sul Forum e che non avete mai osato chiedere potete chiederlo qui
faren
Ortensia
Ortensia

Re: Gelosie di chat

Messaggioda faren » martedì 9 ottobre 2012, 15:31

[quote="Step"]Ciao a tutti sono nuovo...forse qualcuno mi conosce già dalla chat.
Inizio a commentare proprio questo argomento perché la prima cosa che mi è risaltata all'occhio della chat di over 40 è proprio la gelosia in chat, forse avvolte troppo esagerata. Già ne sono stato vittima, vista la mia grande curiosità nel conoscere e fare domande sopratutto alle donne :lol: , e a qualcuno ha dato fastidio proprio il mio presunto interesse verso qualcuna delle chatter femminili con cui loro avevano legato. Molti però non sanno che io sono giovane e quindi abbastanza innocuo per le 40enni, credo ;) , quindi quello che vorrei far capire ai gelosoni di chat sopratutto uomini è che la gelosia di chat è un qualcosa di sciocco se rapportata al solo legame chat, se poi c'è un legame extra-chat si può capire eccome; però siccome fino ad ora le mie esperienze di chat mi raccontano di rapporti di solo chat, ecco, io questa gelosia non riesco a capirla.
In fondo uno si iscrive in chat per conoscere, divertirsi e socializzare...non credo per trovare la donna della sua vita, magari se capita si, ma se lo scopo principale per iscriversi in chat è per trovar l'amore...OH FLY...siam messi maluccio eh!!!

Concordo:-)

Angje
Tulipano
Tulipano

Messaggioda Angje » martedì 9 ottobre 2012, 17:59

Steppppppppppppp miiiiiiiiiiiiiiii quanto mi piaci!!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Ma lo sai che ci sto facendo un pensierino su di te? ;)
Uhmmmmmmmmm attento che io ho l'harem eh...devi subirti la gelosia di tutti!!!!! eheheheheheheheheeheh
Perduto è tutto il tempo che in amar non si spende

Step
Viola
Viola

Messaggioda Step » giovedì 11 ottobre 2012, 20:58

Angje ha scritto:Steppppppppppppp miiiiiiiiiiiiiiii quanto mi piaci!!!!! smackkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkk
Ma lo sai che ci sto facendo un pensierino su di te? ;)
Uhmmmmmmmmm attento che io ho l'harem eh...devi subirti la gelosia di tutti!!!!! eheheheheheheheheeheh

Oh Fly!! :cuorli ... x te :rosaa ... :balla ... io sono un :angelo non faccio ste cose in chat!!! ... :sviene
Sono quello che sono... qualcuno deve pur esserlo...

Torna a “Chattando e Postando”