Cena Napoli slitta al 21-22/09/12.

Tutto quello che non sapete sulla Chat e sul Forum e che non avete mai osato chiedere potete chiederlo qui
Je_Suis_Clochard
Magnolia
Magnolia

Cena Napoli slitta al 21-22/09/12.

Messaggioda Je_Suis_Clochard » mercoledì 13 giugno 2012, 23:17

E' in corso l'organizzazione di una cena a Napoli, al momento l'idea è partita dal sottoscritto e da Carlettone, però, conto sull'appoggio di Riflessi, Helena, Orso, in qualità di amici e residenti in zona, ma, anche di voi tutti. Al fine di quantificare le adesioni, gradirei una risposta a questo post a tutti e tutte le interessate. Gli organizzatori avranno cura di programmare sia la cena che, i pernottamenti per coloro che ne faranno richiesta, il tutto chiaramente, ad un costo........irrisorio......senza nulla togliere alla qualità del divertimento.........su questo garantisco io....!!!!!
Aver bisogno di essere approvato è come dire: "vale più il tuo concetto su di me dell'opinione che ho di me stesso.

bob
Tulipano
Tulipano

Re: Cena Napoli del 22/09/12

Messaggioda bob » giovedì 14 giugno 2012, 15:24

Per quanto manchino 100 gg :shock: alla fatidica data aderisco volentieri. Un consiglio al/agli organizzatori: Visto che è a molti/e gradito fare due salti ( nn fuori dal balcone ;) ) mi domando se fosse possibile organizzare cena e dopo cena danzante nel medesimo locale o anche in locali diversi ma raggiungibili a piedi, comunque non lontani uno dall'altro. Per quanto riguarda la musica, per favore :) niente mandolini e stornelli napoletani :x ma un mix vario che accontenti un po' tutti. Confido nel ns. Clochard per la scelta ;) .
Dire quello che si pensa e fare quello che si dice non è un obbligo, è un privilegio!

Je_Suis_Clochard
Magnolia
Magnolia

Re: Cena Napoli del 22/09/12

Messaggioda Je_Suis_Clochard » giovedì 14 giugno 2012, 20:14

Certo Bob, la cena si svolgerà in un locale dove c'è anche la discoteca, non solo, nello stesso complesso, c'è la possibilità di pernottare. Allego link della location dove intendo organizzare la cena.

http://www.averno.it/
Aver bisogno di essere approvato è come dire: "vale più il tuo concetto su di me dell'opinione che ho di me stesso.

Amelia_
Margherita

Re: Cena Napoli del 25/08/12

Messaggioda Amelia_ » domenica 17 giugno 2012, 20:05

Bene x la cena confermo x2 Io e Nordica. Ciao :D

Je_Suis_Clochard
Magnolia
Magnolia

Messaggioda Je_Suis_Clochard » domenica 17 giugno 2012, 20:23

In relazione alla data della cena, ho avuto modo di riscontrare l'assenza di tanti, perchè in ferie. Non solo, mi è stato fatto notare che la location dista 20 Km da Napoli centro, si è obbiettato ( obiettato anche, è uguale ) che le persone sono interessate a soggiornare eventualmente in centro, in modo da visitare la città, personalmente andai a Roma non certamente per conoscere Roma......però......tant'è......e mi adeguo. Alla luce di quanto sopra esposto, chiedo a tutti voi d'indicare data e posto in modo da definire il quando e il dove di questa cena.
:D :D ...si accettano proposte anche in centri commerciali e ristoranti senza uova.

bob
Tulipano
Tulipano

Messaggioda bob » lunedì 18 giugno 2012, 12:15

Per quanto mi riguarda trovo la location ottimale in quanto particolarmente accogliente e non dispersiva ( della serie: tutto nello stesso posto ) . Visitare Napoli ? Ci sarà sicuramente un servizio di collegamento quindi, chi volesse visitare Napoli, non dovrebbe avere molti problemi anzi eviterebbe l'uso della macchina che, in città che nn si conoscono, può essere causa di " problemi " . La data certo è " particolare " ; forse meglio la prima settimana di Settembre ? :roll: Una cosa vorrei dire: una " cena di chat " non è da interpretarsi come un " mega-raduno della chat over40 "; la differenza sta nel fatto che nel caso di una " cena di chat " l'organizzatore ed i partecipanti dovrebbero essere molto " del luogo " mentre una mega-raduno richiederebbe una organizzazione annuale con date prestabilite in larghissimo anticipo. Quindi Clochard, data a parte, organizza e chi può venire viene; mettere d'accordo tutti per data e location è impossibile. Per il 2013 cercheremo di organizzare un " mega-raduno " partendo con l'organizzazione a gennaio per luglio. ;) Dimenticavo: Voglio il bungalow con il climaaaaaaaaaaaa!!!!!!! :D
Dire quello che si pensa e fare quello che si dice non è un obbligo, è un privilegio!

Amelia_
Margherita

Messaggioda Amelia_ » lunedì 18 giugno 2012, 19:58

Concordo pienamente con Bob :D posto stupendo... e come dice Bob nn è un raduno. Aspetto conferma x data.

bob
Tulipano
Tulipano

Messaggioda bob » sabato 30 giugno 2012, 12:57

Continuamente si legge in chat che la data della cena a Napoli NON è :x quella che appare nel forum. Si potrebbe sapere CON ESATTEZZA :x questa maledetta/benedetta data ? Ma che razza di organizzazione è questa !!! Attenti che vi licenzio; Clochard lo rispedisco a dormire sulla panchina e Carlettone a vendere fazzolettini e ventagli ai semafori !!! :D

kyra-42
Margherita

Messaggioda kyra-42 » domenica 1 luglio 2012, 18:39

ciao clochard...insomma mi piacerebbe tantissimo venire alla cena..ma sai gia' che magari non potro' x i turni :cry: :cry: se non e' un problema posso darti conferma in dirittura d'arrivo????? grazie da questa kyra 42 che non c'e' mai...

Je_Suis_Clochard
Magnolia
Magnolia

Messaggioda Je_Suis_Clochard » domenica 8 luglio 2012, 0:22

La cena a Napoli è prevista nei giorni 7/8 Settembre, per cui, è possibile soggiornare in tutti e due i giorni presso il Club ( il trattamento previsto è di 1/2 pensione, per cui, colazione e cena ).
Al momento ci sono le seguenti prenotazioni:
Amelia per una camera doppia 2 notti con arrivo il 7 Settembre.
Bob per una doppia 2 notti ( troverò chi si offrirà volontario o volontaria per dormire con lui.....:D ) con arrivo il 7 Settembre.
Rendo noto che le camere sono poche, per cui vi chiedo di prenotare al più presto possibile, credo di potere disporre al massimo di 6 camere ( per cui max 12 persone ).
Grazie.

Torna a “Chattando e Postando”