Avviso per tutti gli iscritti.

Tutto quello che non sapete sulla Chat e sul Forum e che non avete mai osato chiedere potete chiederlo qui
Je_Suis_Clochard
Magnolia
Magnolia

Avviso per tutti gli iscritti.

Messaggioda Je_Suis_Clochard » mercoledì 25 aprile 2012, 19:55

Devo porgere le mie scuse a tutti gli iscritti del Forum che avevano postato nella sezione " I Dubbi dell'Amore " i loro posts in relazione alla discussione intitolata " Amore " da me in passato cominciata, purtroppo, volevo spostare un singolo post in un altra sezione, invece, ho cancellato l'intero argomento. Sono rammaricato dell'accaduto, ho provato invano a recuperare gli scritti ma, inutilmente. Confidando nella vostra ed altrui ( InChanto ) comprensione, riporgo le mie scuse.
Aver bisogno di essere approvato è come dire: "vale più il tuo concetto su di me dell'opinione che ho di me stesso.

InChanto
Site Admin
Site Admin

Re: Avviso per tutti gli iscritti.

Messaggioda InChanto » mercoledì 25 aprile 2012, 20:00

A parlare d'amore sempre casini succedono! :roll:
Video Meliora Proboque Deteriora Sequor

kcuoricina
Hibiscus
Hibiscus

Messaggioda kcuoricina » mercoledì 25 aprile 2012, 22:49

Clòòò ti perdonoooooo!!!!!!! :) :) :) :) :)
Ma statt accort la prossima volta :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

InChanto
Site Admin
Site Admin

Messaggioda InChanto » giovedì 26 aprile 2012, 21:13

In seguito all'incidente colposo di Je_suis_Clochard, il Comitato Fondatore del Forum Over 40 ha deliberato quanto segue:

a) Per ogni post cancellato Je_suis_Clochard pagherà una cena all'autore del post.
b) Le cene saranno prepagate, per cui i commensali non saranno tenuti a cenare assieme a Je_suis_Clochard.
c) Giacché risultano cancellati messaggi postati dallo stesso Je_suis_Clochard, le cene saranno ridotte di un numero pari a tali post eliminati, in quanto, cancellando i suoi stessi messaggi Je_suis_Clochard ha sicuramente determinato un beneficio agli utenti che si può considerare equivalente al danno subito per la perdita del proprio post.
Video Meliora Proboque Deteriora Sequor

milla
Tulipano
Tulipano

Messaggioda milla » giovedì 26 aprile 2012, 22:03

Scusate ho sbagliato, non avrei dovuto scrivere qui, Je_suis_Clochard puoi cortesemnte cancellare questo post? :?

milla
Tulipano
Tulipano

Messaggioda milla » giovedì 26 aprile 2012, 22:06

Ho scritto cortesemente erratamente, potresti cancellare anche questo grazie?

(2 post valgono 2 cene? è possibile convertire le cene in buoni da spendere online?)

milla
Tulipano
Tulipano

Messaggioda milla » giovedì 26 aprile 2012, 22:13

Ops scusa, non avevo notato la possibilità di utilizzare il tasto modifica per modificare un proprio messaggio, e non mi sono accorta neppure che esiste un tasto cancella... :roll:

angioletta
Magnolia
Magnolia

Messaggioda angioletta » venerdì 27 aprile 2012, 0:34

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non mi ricordo quanto avevo scritto.............
forse tre messaggi??? si si sono tre........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
PRIMA O POI TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE

Je_Suis_Clochard
Magnolia
Magnolia

Messaggioda Je_Suis_Clochard » venerdì 27 aprile 2012, 17:50

milla ha scritto:Scusate ho sbagliato, non avrei dovuto scrivere qui, Je_suis_Clochard puoi cortesemnte cancellare questo post? :?

milla ha scritto:Ho scritto cortesemente erratamente, potresti cancellare anche questo grazie?

(2 post valgono 2 cene? è possibile convertire le cene in buoni da spendere online?)

milla ha scritto:Scusate ho sbagliato, non avrei dovuto scrivere qui, Je_suis_Clochard puoi cortesemnte cancellare questo post? :?

angioletta ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: non mi ricordo quanto avevo scritto.............
forse tre messaggi??? si si sono tre........... :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

:oops: :oops: .....ma l'Admin non è tenuto a controllare la veridicità degli scritti........?....... :evil: :evil: .....quà imbroglianoooooooooooooooooooooooooooooooooo.......vergognatevi!!!!!!1
Aver bisogno di essere approvato è come dire: "vale più il tuo concetto su di me dell'opinione che ho di me stesso.

Veleno
Tulipano
Tulipano
Contatta:

Messaggioda Veleno » mercoledì 4 luglio 2012, 13:50

:shock: Fossi Stato Un Mio Marinaio, ti Avrei fatto impiccare all' alba all'albero maestro :? ... :evil: ma purtroppo non lo sei e ... mio malgrado te devo PERDONARE. :lol: :lol: :lol:
Ho provato a Spiegare le Vele al Vento ... ma non mi ha capito !.

Torna a “Chattando e Postando”