Presentiamoci e Conosciamoci.

Tutto quello che non sapete sulla Chat e sul Forum e che non avete mai osato chiedere potete chiederlo qui
Je_Suis_Clochard
Magnolia
Magnolia

Presentiamoci e Conosciamoci.

Messaggioda Je_Suis_Clochard » sabato 21 aprile 2012, 20:16

Ecco lo spazio dove postare i vostri saluti, farvi conoscere dagli altri iscritti e .......perchè no.....raccontare di voi.....!!!!!!! :D :D :D
Aver bisogno di essere approvato è come dire: "vale più il tuo concetto su di me dell'opinione che ho di me stesso.

kcuoricina
Hibiscus
Hibiscus

Re: Presentiamoci e Conosciamoci.

Messaggioda kcuoricina » domenica 22 aprile 2012, 16:20

Clòòòòòòòòòòòòòòòòòòò inizi tu? :D :D :D :D :D :D :D
Di dove sei ?
Come sei?
Quanto sei alto?
sei bonazzo?
eccc ecc .....
Clò mi raccomandoooooo...... ;)
Non ci deludere ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;) ;)

angioletta
Magnolia
Magnolia

Messaggioda angioletta » domenica 22 aprile 2012, 22:19

Dai comincio io...........
niente misure non mi sembra il caso :lol:

Ciao sono Angela sono di Monza sono sposata ed ho due figli..........

(mi sembra di essere ad un incontro dell'anonima alcolisti :lol: :lol: :lol: :lol: )

aggiungo qualcosa perchè sono stata ermetica....beh direi che sono abbastanza solare.....sono una caciarona (direbbero a Roma) ma so' ascoltare gli altri....sono una che vive con passione le storie degli altri facendole mie....non è uno sforzo è una cosa naturale.....da giovane sono sempre stata selvatica....impulsiva...molto diretta....nel corso degli anni ho imparato ad essere piu' diplomatica per non ferire le persone che non riescono a percepire il mio essere così diretta........giustamente non sono tutti come me. Mio marito un santo.......è stato lui che diceva che ero un po' selvatica (mi sa' che è quello che gli è piaciuto piu' di me) i miei figli..........i miei gioielli. Giorgia nata in Brasile 17 anni , Francesco nato in Vietnam 12 anni. Tutti e due con me da quando avevano 7 mesi. Ho sofferto per molti anni il mio non essere mamma....e chi si immaginava che ero destinata ad una scelta diversa???? La scelta migliore della mia vita.......... ;)
Ultima modifica di angioletta il venerdì 27 aprile 2012, 16:48, modificato 1 volta in totale.
PRIMA O POI TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE

Angje
Tulipano
Tulipano

Messaggioda Angje » lunedì 23 aprile 2012, 12:51

E dopo un angioletta non potevate sfuggire alla seconda angiola della room, quella del sud:
Ciao sono Angela, sono di Manduria provincia di Taranto, sono sposata e anche io ho due figli, maschi, sono "i miei gioielli" come disse Cornelia dei Gracchi e sono orgogliosa di loro, anche perchè nella loro intraprendenza, genialità, intelligenza ci sta anche una parte di me...quella che si è nascosta molto bene, che sto ancora cercando, ma che ancora non è uscita fuori, :) perchè sin ad ora sono stata molto impegnata a fare sopratutto casini :lol:
Della chat mi piace l'opportunità che offre di fare conoscenze per poi trasformarle in amicizie anche nella vita, infatti della room sono già a due... miei conterranei che conosco dal vivo, quindi se mi sei vicino, ma anche se mi sei lontano...astenersi perditempo eheheheheheheheheheheh
Perduto è tutto il tempo che in amar non si spende

sorriso
Tulipano
Tulipano

Messaggioda sorriso » mercoledì 25 aprile 2012, 18:00

ciao io sono sorriso :) e mi presentero dopo che lo avra fatto je_suis_clochard :-P
Quando la Vita ti dà mille ragioni per piangere, dimostra che hai mille ed una ragione per sorridere.

angioletta
Magnolia
Magnolia

Messaggioda angioletta » mercoledì 25 aprile 2012, 23:05

Jes stiamo aspettando te se no si blocca tutto :lol:
PRIMA O POI TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE

Je_Suis_Clochard
Magnolia
Magnolia

Messaggioda Je_Suis_Clochard » giovedì 26 aprile 2012, 3:15

Friedrich Nietzsche ha scritto: " La più nobile specie di bellezza è quella che non trascina a un tratto, che non scatena assalti tempestosi e inebrianti (una tale bellezza suscita facilmente nausea), ma che si insinua lentamente, che quasi inavvertitamente si porta via con sé e che un giorno ci si ritrova davanti in sogno, ma che alla fine, dopo aver a lungo con modestia giaciuto nel nostro cuore, si impossessa completamente di noi e ci riempie gli occhi di lacrime e il cuore di nostalgia ". La bellezza che dura nel tempo, non è certamente quella esteriore, effimera eppure, tanto cercata, la preoccupazione per la propria immagine, è questa la fatale immaturità dell'uomo. E' così difficile essere indifferenti alla propria immagine. Però....... :D ...fatta la premessa seria .....veniamo al nocciolo della domanda....... :D ....quanto sono bello da 1 a 10....?...... :oops: :oops: ......mi darei 11..... :D :D .......solo perchè sono modesto eh......e vi spiego anche il motivo: sono alto 1.90, fisico asciutto, brizzolato, mooooooooooooooolto simpatico, solare, direi anche intelligente, sia ben chiaro, non di quell'intelligenza " parruccona e accademica " la mia è intelligenza di vita, quella che ti porta a non avere mai certezze, capace di farti fare un passo indietro se si rende necessario oppure, cento passi avanti quando lo ritieni giusto e sacrosanto. Credo nei valori dell'amicizia, della famiglia, in entrambe ci metto l'anima e il cuore, in entrambe la vita mi ha elargito a piene mani, nell'amore dandomi modo d'incontrare mia moglie, vi sembrerà strano, oltre a sopportarmi, mi ama anche......almeno così dice...... :D :D ..ed io senza di lei sarei perso.... :oops: :oops: ..... mio figlio, altro amore della mia vita, un ragazzo splendido......tutto suo padre.!!!!!
Ecco, questo sono io, una persona innamorata della vita, innamorata del mondo in cui vive, per questo, riserva rispetto a tutto quel che incontra, rispetto per una strada, per un bene comune, per una persona, sicuro che nella vita, per migliorare il mondo, bisogna partire da noi stessi.
Aver bisogno di essere approvato è come dire: "vale più il tuo concetto su di me dell'opinione che ho di me stesso.

Himera
Viola
Viola

Messaggioda Himera » venerdì 27 aprile 2012, 22:09

allora, che dire, sono capitata su questo forum moltissime volte andando alla ricerca di vari argomenti (autostima, depressione, timidezza...) e alla fine ho deciso di iscrivermi. Mi chiamo Maria Pia anni 37 vivo in provincia di palermo sono sposata, ho un figlio bellissimo !! mi piace cucinare,leggere, viaggiare. Bene, spero di trovare in questo forum delle risposte alle mie domande . ciaooo un bacione.......... :D

amaranta
Margherita

Messaggioda amaranta » mercoledì 23 maggio 2012, 11:27

ciao sono amaranta,mi sono iscritta ora qui sul forum,ma nella chat sono iscritta da fine marzo circa.non dialogo molto nella pubblica un po' perche' mi imbarazza e non so' che dire ,la seconda quando parlo non sempre vengo letta e mi intimidisco.ho 26 anni edho una bimba di 18 mesi,meravigliosa ma tanto biricchina.purtroppo col suo papa' nn stiamo piu' insieme e questo mi addolora molto perche' non sono stata in grado di dare una vera famiglia alla mia pulciotta.vabbe' nn annoio piu'.ciao bella gente :oops:

Ombra_
Margherita

Messaggioda Ombra_ » giovedì 31 maggio 2012, 22:26

Buonasera a tutti, sono appena entrata qui passando attraverso la chat, il mio nome è Clelia e vivo in provincia di Torino

52 anni, due figli tremendamente rompi e belli, una vita un po'... così....

Sono lieta di poter fare parte di un gruppo (spero...!)

A presto! Ora leggo :-)

Torna a “Chattando e Postando”