Presentiamoci e Conosciamoci.

Tutto quello che non sapete sulla Chat e sul Forum e che non avete mai osato chiedere potete chiederlo qui
Sagjttario
Margherita

Re: Presentiamoci e Conosciamoci.

Messaggioda Sagjttario » sabato 2 novembre 2013, 4:47

Ciao a tutti, sono finito qui per caso, ma il caso non esiste... Quindi spero di fare amicizie, scambiare due parole e perché no uscire con una Donna interessante

Angela
Margherita

Messaggioda Angela » sabato 2 novembre 2013, 9:37

Ciao, sono Angela, da poco ho soffiato su 51 candeline ...
Avrei preferito dire che sono una Donna appagata in tutto e per tutto, ma devo riconoscere che un po' la vita mi ha provata ...
Ma questo e' di scarso interesse in questo momento ...
Cosa cerco qui ???
Bah, forse, la possibilità di incontrare una persona che possa innamorarsi di me e completare quella solitudine del cuore, che talvolta mi immalinconisce ...
Mi descrivono come "bella donna" e si chiedono come mai sono sola affettivamente da 3 anni ...
C'è un mondo Uomo che non mi piace, non sono da un fugace incontro e via ...
Cerco un Poeta che canti l'Amore, un Uomo che abbia voglia come me di completarsi con una Donna che ha valori e colori ... Bella fuori ma soprattutto interessante e da scoprire dentro ...
Astenersi sposati o sedicenti "separati in casa" ...
Di quelli ne ho una valanga in attesa di prendermi per i fondelli ...
Credo che non sentirò quindi nessuno .... Ahahahhahahaha ma la speranza la ho ... nel cuore!!!
Un bacio a voi, amici di chat che mi avete dedicato un minuto per leggermi!!!

Heathcliff_255
Ortensia
Ortensia

Messaggioda Heathcliff_255 » venerdì 24 ottobre 2014, 11:52

Ciao,mi sono iscritto da poco,spero in qualche scambio un po' pepato, ovviamente nei limiti della british decency ;)
Età quasi 41!

LaGiada
Tulipano
Tulipano

Messaggioda LaGiada » martedì 4 novembre 2014, 13:17

Angela,

magari un poeta che canti l'amore, qui, non lo trovi. O chissà, magari lo trovi, ma poi ti accorgi che...non è un cantautore, ma solo un sublimatore di parole già dette, versi già consumati: nè originali, nè intimamente seducenti per donne come te.

L'amore è cosa assai complicata: necessita di incastri pazzeschi, luoghi e tempi...

Però, Angela, sei nel posto giusto se hai voglia di condividere la parte più leggera di te, meno intima ma non per questo meno profonda, quella parte che ci aiuta a dare colore ai momenti di malinconia!

Ben arrivata!

LaGiada

Ombry
Margherita

Messaggioda Ombry » lunedì 7 settembre 2015, 14:54

Ciao, mi sono appena iscritta. Sono una donna di 47 anni, abito vicino a Monza e adoro andare a camminare e correre nel vicino parco. Mi piace anche viaggiare. Sono sposata con due figli di 17 e 13 anni.
Amo stare con le persone che mi fanno ridere :D :D :D ma da un po' di tempo ho perso il mio sorriso. Mio marito mi ha delusa...ed ora non riesco piū a ritrovare la serenità.
Mi potete spiegare come funziona la chat. Sono un pō imbranata!!!

InChanto
Site Admin
Site Admin

Messaggioda InChanto » lunedì 7 settembre 2015, 15:41

Ciao Ombry, il funzionamento della chat è molto semplice. Basta andare sul sito http://www.chatover40.com e cliccare su uno dei pulsanti di accesso. L'accesso è immediato, non occorre registrazione, puoi usare lo pseudonimo (nick) Ombry e puoi cambiarlo quando vuoi, La chat è frequentatissima ed avrai certamente la possibilità di fare nuove amicizie. La chat è costituita da una finestra pubblica dove tutti possono leggere e scrivere. Contemporaneamente si possono instaurare conversazioni private a due con chiunque sia disponibile. Se posso darti un suggerimento comincia a farti conoscere nella chat pubblica e non fidarti subito degli sconosciuti che ti chiameranno per fare conversazione privata.
Video Meliora Proboque Deteriora Sequor

giovanna d'arco
Margherita

Messaggioda giovanna d'arco » venerdì 13 novembre 2015, 19:40

salve a tutti!!sono giovanna..d'arco vorrei essere paladina come lei :D ma non mi so muovere qua dentro.qualcuno mi aiuta? ;) mi piacerebbe condividere vari argomenti.se ci riesco :lol: aiuto grazie

Noodles
Margherita

Messaggioda Noodles » giovedì 31 marzo 2016, 20:41

:arrow: Un Cordiale saluto a tutti....

Mi avvicino a questa' realta' in punta di piedi, entrero' gradualmente nelle discussioni.

Sono timido, con il tempo riusciro' a sentirmi a mio agio..

Un Abbraccio.

Buona serata.
Ricerca la felicità

amara
Petunia
Petunia

Ciao

Messaggioda amara » martedì 19 aprile 2016, 0:55

Un saluto a tutti quelli che leggono da Valentina, italiana, 44 anni, dalla Svizzera.
:salut
Ultima modifica di amara il mercoledì 10 maggio 2017, 5:55, modificato 1 volta in totale.
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

milly
Margherita

Messaggioda milly » giovedì 21 aprile 2016, 9:25

ciao a tutti !! :) :)

Torna a “Chattando e Postando”