Presentiamoci e Conosciamoci.

Tutto quello che non sapete sulla Chat e sul Forum e che non avete mai osato chiedere potete chiederlo qui
marley
Margherita

Re: Presentiamoci e Conosciamoci.

Messaggioda marley » martedì 8 gennaio 2013, 12:31

Buongiorno:-)..bene buono e bello che si approfondisca la conscenza.
io manco dall'anno scorso..:-) ma seguo sia il forum che la chat.E' vero che ogni tanto e' satura ma d'altronde e' un modo diverso per comunicare..
come se ci si trovasse al banco di un bar,enoteca pub..scambi veloci ironici chiacchiere sovrapposte:-)..e' bello anche cosi'..
scrivo da roma zona mare anzio..ma sono stato anche fra i monti per un po' di anni..:-)ciaoo

Marley

Je_Suis_Clochard
Magnolia
Magnolia

Messaggioda Je_Suis_Clochard » venerdì 11 gennaio 2013, 17:05

angioletta ha scritto:benvenuto Stuppolo .........il nono nano :D

Azzzzzzzz.....mi sono perso l'ottavo.....Angiolèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè.....chi era...?
Aver bisogno di essere approvato è come dire: "vale più il tuo concetto su di me dell'opinione che ho di me stesso.

^NiCoLe^
Viola
Viola

Messaggioda ^NiCoLe^ » mercoledì 6 marzo 2013, 3:43

BUONASERAAAAAAAAAAAAAA GENTE BELLA IO SONO ^NiCOle^ .CHE DIRE ........La nostra meta non è di trasformarci l’un l’altro, ma di conoscerci l’un l'altro e d'imparar a vedere ed a rispettare negli altri ciò che egli sono : i nostri opposti e i nostri completamenti....... :linguaaa Poetessa co la mano deglialtri ...... :cald sempre fatika è

Gea78
Margherita

Messaggioda Gea78 » mercoledì 20 marzo 2013, 12:45

Buongiorno a tutti!!! Sono Georgia, 34 anni, siciliana, amante del ballo, della buona lettura,della vita. Non mi piace esibirmi, pertanto, se volete sapere di più, chiedete perchè spontaneamente non so espormi :sbalo

InChanto
Site Admin
Site Admin

Messaggioda InChanto » giovedì 21 marzo 2013, 23:57

Oh, Georgia, nice meeting you!!!

Ciuri di granu, ciuri di granu, dicitimi ca nun è nu fattu stranu, nascìi in Sicilia e sugnu Italianu!!!
Video Meliora Proboque Deteriora Sequor

Mimosa
Margherita

Messaggioda Mimosa » lunedì 1 aprile 2013, 13:59

Ciao mi chiamo Gloria, sono pensionata, ho 68 anni e vivo a Milano.
Non chatto da parecchi anni ma mi è venuta un pò di malinconia e a volte ho voglia di dialogare con altre persone.
Spero di trovarmi bene con voi. :)

alessio11
Margherita

Messaggioda alessio11 » sabato 20 aprile 2013, 1:10

ciao mi chiamo alessio e sono di bologna. Mi sono appena iscritto e spero che la chat non sia solo per il gentil sesso ma aperta a tutti indistintamente. Ho 39 anni, appena compiuti. La mia situazione? sono separato da qualche mese con un figlio bellissimo di 5 anni che mi impegna non poco. al momento fa la spola tra me e sua madre con la quale al momento abbiamo ancora un rapporto civile. Non avendo molta voglia di uscire mi rintano sul computer per cercare chiunque con cui parlare di qualsiasi cosa. Amo leggere, internet, viaggiare e quando me lo posso permettere, trascorrere 30 gg in ferie. sono prettamente timido ma quando prendo confidenza mi lascio andare.

Strega
Margherita

Messaggioda Strega » lunedì 22 aprile 2013, 13:57

Ciao a tutti, mi kiamo Carla, 50 anni, lavoro e cerco un posto dove poter dialogare in amicizia...spero di averlo trovato!!!!

Lancillotto
Margherita

Messaggioda Lancillotto » mercoledì 2 ottobre 2013, 14:25

Ciao a tutti.. scusate il ritardo... sono Franco.. da Catania.Ho 46 anni e non sono sposato e non ho nemmeno figli.. come in chat è un piacere essere qui e per condividere le nostre idee, opinioni nel rispetto degli altri.. Che dire....grazie di tutto e buona condivisione :)

Frost
Ortensia
Ortensia

Messaggioda Frost » venerdì 1 novembre 2013, 10:50

Ciao a tutti/e
Sono Cristina 44 anni, un marito ed un figlio di 7 anni.
Iscritta oggi è postato qualcosa...ovvio che prima ci si presenta e poi....faccio l'incontrario.
Adoro ogni sorta di sport....di parco giochi...di fiera....di di di....insomma adoro stare all'aria aperta quando posso!!!!
Sono emiliana....
E ora vado anche alla ricerca di altri post e della chat....
Spero mi sopportiate.....almeno voi :D

Torna a “Chattando e Postando”