La Chat e i messaggi privati..........

Tutto quello che non sapete sulla Chat e sul Forum e che non avete mai osato chiedere potete chiederlo qui
kcuoricina
Hibiscus
Hibiscus

Re: La Chat e i messaggi privati..........

Messaggioda kcuoricina » venerdì 6 luglio 2012, 19:15

Veleno ha detto:
dare cammello per vedere cammello oppure dare ... denaro per vedere cammello
è un modo per dire se vuoi questo me devi dare quello... in questo caso è stato usato impropriamente.
comunque ha in ogni caso reso l'idea di ciò che intendeva dire.

Come ho sempre detto in chat
non credo che la bellezza fisica
abbia valore....
Lo ha per chi non sa leggere
per chi non si sofferma sullo scritto
per chi vuole solo giocare
per chi vuole fare un commento tra
una chatters e un altra....
per quanto mi riguarda
vedo altro nelle persone
e potrei anche avere voce
in capitolo ma da persona semplice
e umile che sono io vado oltre
e non sono cammello per nessuno..... :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
A differenza di chi manda le loro foto in giro per il web io sono talmente brutta
ma talmente brutta che voglio evitare di farlo.....
Al mio paese si dice:
POCHE PARLE A BUON INTENDITORE......................... :) :) :) :) :) :) :) :) :)

Aria
Ortensia
Ortensia

Messaggioda Aria » lunedì 9 luglio 2012, 18:58

Ahhahahahah bellissimo!

frodi
Margherita

Messaggioda frodi » mercoledì 19 febbraio 2014, 12:37

Salve. Io mi sono appena iscritto. Mi chiamo Gigi, un "vecchietto" di 55 anni, di Milano. Sono pienamenye d'accordo su cio' che hai scritto. Purtroppo, i pensieri, le idee, certe convinzioni, influiscono sul modo di pensare e di agire di molte persone. Cioè, la maggior parte delle persone la pensa come te, ma, poi, davanti alla realtà, alle evidenze, molti si tirano indietro. Io, nella mia "breve" vita, ho avuto a che fare con diverse tipologie di persone, tipo ex carcerati, uomini-donne di colore, handicappati, e non mi è risultato difficile aiutarli o comunque avere dei rapporti di lavoro e amicizia. Pero', come accennavo poco fà, ho visto persone che erano si' buone e anche altruiste, ma davanti a certe situazioni non hanno avuto la forza di portare avanti un certo tipo di discorso. Ora, con questo, non voglio dire che io sono chissà chi......perchè anch'io se c'è qualcosa che non mi và oppure che non mi convince, lo dico chiaramente e, con i dovuti modi, continuo per la mia strada. Ho girato un po' di chat, e tutti dicono di essere sinceri, non ipocriti, non falsi e cercano persone con questi importanti requisiti. Per lo piu' sono frasi, luoghi comuni, giusti, ma si sente parlare troppo di queste cose e, poi, molti non sono come si descrivono. Per fortuna, c'è anche chi lo è, ed io ne ho conosciuti. Penso sia difficile trovare....capire attraverso le chat, certe persone, a me piace cercare di andare oltre le apparenze, senza, ovviamente, invadere le intimità altrui. E' bello relazionarsi con gli altri. Un sincero, appunto, saluto a tutti. Ciao. Gigi.

Torna a “Chattando e Postando”