AAA Cercasi Villaggio Turistico Puglia.

Lavoro, Animali, Oggetti, Vacanze, Musica, Libri, etc.. Inserisci qui il tuo Annuncio. (Sono esclusi annunci per relazioni).
Je_Suis_Clochard
Magnolia
Magnolia

Re: AAA Cercasi Villaggio Turistico Puglia.

Messaggioda Je_Suis_Clochard » domenica 22 luglio 2012, 13:22

:D :D ......che carini.......vi ringrazio dell'interessamento ma, ho già risolto, oddio, non ha tutte le comodità :D come quello indicato da voi ma, sono un tipo senza pretese, mi arrangerò..... :oops: :oops:

Immagine

il panorama non è certamente confrontabile con quello segnalato da voi......ma non si può avere tutto nella vita, mi arrangerò anche in questo caso....

Immagine

anche il reparto farm non è all'altezza del vostro, :D .......farò necessita virtù.......

Immagine

comunque..........sempre grazie per l'interessamento.... :D :D .......avere amici come voi......rende la vita più facile!!!!!
Aver bisogno di essere approvato è come dire: "vale più il tuo concetto su di me dell'opinione che ho di me stesso.

InChanto
Site Admin
Site Admin

Re: AAA Cercasi Villaggio Turistico Puglia.

Messaggioda InChanto » domenica 22 luglio 2012, 17:32

Carino, Clochard, anch'io quest'anno mi son dovuto accontentare:

Immagine

E anche Milla, a quanto mi risulta, non ha avuto eccessive pretese:

Immagine

Ti auguro quindi di divertirti e rilassarti nel tuo villaggio, come dire.. un po' casereccio... ma accogliente, guardando i bambini che schiamazzano giocando con il pallone o con i tamburelli.
Bye bye
Video Meliora Proboque Deteriora Sequor

Torna a “Chi Cerca Trova”