Regalo panchina

Lavoro, Animali, Oggetti, Vacanze, Musica, Libri, etc.. Inserisci qui il tuo Annuncio. (Sono esclusi annunci per relazioni).
InChanto
Site Admin
Site Admin

Re: Regalo panchina

Messaggioda InChanto » venerdì 20 luglio 2012, 21:45

Continua la ricerca di Clochard...... Ultimamente il nostro eroe è stato avvistato in Africa. Seguite in edicola le avventure di "Clochard alla ricerca dell'uccello perduto"

Immagine
Video Meliora Proboque Deteriora Sequor

InChanto
Site Admin
Site Admin

Messaggioda InChanto » venerdì 20 luglio 2012, 22:25

Qualcuno mi ha chiesto se Je_suis_Clochard ha solo questa idea fissa. Certamente no, Clochard è un uomo colto, ha vari interessi, legge libri, va al teatro e al cinema. A riprova di ciò si riportano alcuni dei libri e dei film che ultimamente hanno destato l'interesse di Clochard. Come si può facilmente constatare Clochard dispone di un eclettismo culturale che spazia in diversi campi.

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

"L'amour est un oiseau rebelle
que nul ne peut apprivoiser,
Et c'est bien en vain qu'on l'appele
S'il lui convient de refuser"

Georges Bizet - Carmen

InChanto
Site Admin
Site Admin

Messaggioda InChanto » venerdì 20 luglio 2012, 23:38

Ho dimenticato di citare l'interesse di Je_suis_Clochard per la musica. Riparo subito alla dimenticanza riportando la canzone preferita da Clochard.

InChanto
Site Admin
Site Admin

Messaggioda InChanto » venerdì 20 luglio 2012, 23:55

Naturalmente Clochard è anche un uomo altruista e generoso impegnato nel volontariato e nel sociale, in particolare nella LIPU di cui è socio sostenitore.

Immagine

InChanto
Site Admin
Site Admin

Messaggioda InChanto » sabato 21 luglio 2012, 0:43

Clochard è anche un raffinato buongustaio; ecco uno dei suoi vini preferiti:

Immagine

InChanto
Site Admin
Site Admin

Messaggioda InChanto » sabato 21 luglio 2012, 10:55

Il ritorno di Clochard sulla panchina.

Dopo aver ridotto notevolmente le pretese Je_suis_Clochard fa ritorno sulla sua solita panchina.

Immagine

Je_Suis_Clochard
Magnolia
Magnolia

Messaggioda Je_Suis_Clochard » sabato 21 luglio 2012, 18:54

La cattiveria umana non ha confini, eppure noi tutti in chat gli abbiamo dimostrato il nostro affetto.... :D .....ho sollecitato il comune per far installare un' apposita segnaletica all'uscita della sua camera ( :D :D .....a dire il vero la segnaletica vale anche per Milla......mi trovavo....) guardate voi stessi:

Immagine

Non solo, personalmente ho omaggiato InChanto e Milla con un quadro dove venivano ritratti in modo naturale e artistico:

Immagine

Non per farlo notare, ma al caro ex amico InChanto gli ho procurato anche una brava badante, ed ho le prove anche di questo, :D ....la poverina lo accompagna a passeggio nonostante la calura, evidenziata dallo scarso abbigliamento di InChanto:

Immagine

:oops: :oops: ....che dire.....sono rammaricato del suo comportamento, deluso, :D :D ...... per cui.....mai gli consegnerò il regalo che avevo preso per lui.....un Kit per cateteri fai da te......

Immagine
Aver bisogno di essere approvato è come dire: "vale più il tuo concetto su di me dell'opinione che ho di me stesso.

InChanto
Site Admin
Site Admin

Messaggioda InChanto » martedì 21 agosto 2012, 22:35

Esclusivo!!!!! Ritrovato Je_suis_Clochard!!!!!

Dopo un prevedibile quanto fatale naufragio, le correnti hanno trascinato la zattera di Je_suis_Clochard nei mari del Nord Europa. Incredibilmente anche questa volta Je_suis_Clochard si è salvato ed è riuscito a ritrovare quella panchina di cui non ha mai saputo fare a meno. I nostri reporters lo hanno scovato, annerito dal sole e quasi pietrificato in una panchina del villaggio di Volendam, in Olanda.

Immagine

InChanto
Site Admin
Site Admin

Messaggioda InChanto » giovedì 23 agosto 2012, 20:08

Je_suis_Clochard non intende abbandonare la sua panchina, tuttavia gli improvvisi cambiamenti climatici mettono a rischio la sopravvivenza del panchinaro napoletano. Organizzata una spedizione per il recupero. Ecco come si presenta Clochard dopo le bufere di neve che stanno interessando il Nord Europa:

Immagine

InChanto
Site Admin
Site Admin

Messaggioda InChanto » giovedì 23 agosto 2012, 21:29

Grazie alla task force messa immediatamente in campo da Chat Over40 Clochard è stato recuperato . Adesso sta per avere inizio la procedura di scongelamento. Si spera in un risultato positivo. Ecco come si presenta Clochard durante la fase di scongelamento:

Immagine

Torna a “Chi Cerca Trova”