Regalo panchina

Lavoro, Animali, Oggetti, Vacanze, Musica, Libri, etc.. Inserisci qui il tuo Annuncio. (Sono esclusi annunci per relazioni).
milla
Tulipano
Tulipano

Regalo panchina

Messaggioda milla » martedì 29 maggio 2012, 20:23

Regalo panchina con annesso Clochard, un delizioso set per il tuo giardino o terrazzo, perfetto per il tè del pomeriggio o due chiacchiere in compagnia. Design in simil rattan: comodo, resistente, di moda!

Immagine

Carlettone
Ortensia
Ortensia

Re: Regalo panchina

Messaggioda Carlettone » martedì 29 maggio 2012, 20:41

Ho visto l'articolo posto in evidenza nell'ultimo catalogo della produzione "Milla.ntate Bufale" :D
Volevo chiedere qualche delucidazione a proposito del soggetto che dovrebbe essere di decoro per una qualsivoglia serata in allegria con amici e parenti posta su di una pregevole terrazza di una non ordinaria ma di certo straordinaria maison con vista su uno dei più bei golfi provvisti in Italia.
1) Ma il soggetto si muove?
2) Ha puzza sua originale o bisogna spruzzargli addosso qualche prodotto affinchè la resa sia perfetta?
3) Sa come comportarsi nel caso in cui i partecipanti non si sentano a disagio da codesto rifiuto della societa?
4) I dolci e fedeli amici a quattro zampe hanno bisogno di essere sottoposti a qualche vaccino particolare per non farli ammalare a causa di questo portatore sano di monnezza?
5) Nel caso in cui vogliano morderlo, è dotato di assicurazione propria?
6) Ha il marchio d.o.c. impresso a fuoco?
7) E' stato bene istruito sulle modalità di comportamento in ambiete regale quale è quello dove si andrebbe ad adagiare?
8) Mi dotate anche di manganello elettrico che genera scosse di 220 watt nel caso in cui dovesse diventare pericoloso?

Sa sono delle semolice domande che chiunque rivolgerebbe nel caso in cui dovesse appordare ad un acquisto del genere.

Sentitamente si ringrazia,

Sir Carlettone :D

milla
Tulipano
Tulipano

Messaggioda milla » martedì 29 maggio 2012, 20:46

Scusi, ma secondo Lei se fosse in ottime condizioni e perfettamente funzionante lo regalerei?

angioletta
Magnolia
Magnolia

Messaggioda angioletta » mercoledì 30 maggio 2012, 0:03

:lol: :lol: siete fuori di melone :lol: :lol:
PRIMA O POI TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE

Carlettone
Ortensia
Ortensia

Messaggioda Carlettone » mercoledì 30 maggio 2012, 12:47

Ah....ecco come stanno le cose.....allora visto che mi è simaptica solamente per il fatto di essere stata onesta e non ha cercato neanche di lucrarci sopra le do questo numero verde 800.900.800.700.600.500.400.300.200.100
Basta una semplice telefonata e nell'arco delle 24/48 ore verranno da lei e la libereranno dall'evidente stato d'imbarazzo che accusa quando si è alla presenza di tale soggetto panchinato.
Offriranno un servizio di lodevole fattura affrontando la questione con la dovuta esperienza che insiste nel loro lavoro da oltre 65 anni.
Saranno in grado di ripristinare lo status quo donandole la bellezza che da tempo le manca e che tanto ha voglia di riappropiarsi.
Il tutto senza nessun corrispettivo economico ma solo la felicità di poterle donare il suo perduto sorriso.
E non si preoccupi per il panchinato, sarà loro cura riportarlo nel suo ambiente naturale a contatto coi i suoi simili e per far si che la natura faccia il suo corso e che la specie possa riprodursi senza disturbo da parte di alcun essere umano degno di questo nome.
Certo che la felicità riprenderà a scorrere serena nel suo animo, le auguro tante ma tante belle cose.

Con affetto,

Sir Carlettone
:D:D:D

milla
Tulipano
Tulipano

Messaggioda milla » mercoledì 30 maggio 2012, 21:26

Ho chiamato il numero da Lei suggeritomi, ho esposto il problema, ma una vocina continuava a ripetermi 'Telefono.... casa....'.
Può confermarmi si tratti veramente di un numero verde? Una telefonata ricevuta da un funzionario telecom, subito dopo aver riagganciato, mi ha lasciata un pochino perplessa. Mi è stato proposto il pagamento della bolletta in 72 comode rate mensili ...

Può comunque garantirmi che il panchinato non restera' traumatizzato dal cambiamento? Avrei preferito che lo stesso non venisse allontanato dalla panchina.

Ho dei seri dubbi anche per quel che riguarda la riproduzione... Devo purtroppo informarLa che il Clochard, pur avendo da tempo superato l'età della pubertà, non sembra manifestare interesse alcuno nei fatti della vita...

RingraziandoLa anticipatamente, saluto cordialmente

Carlettone
Ortensia
Ortensia

Messaggioda Carlettone » giovedì 31 maggio 2012, 16:24

Ops, desidero porgerLe le mie più sentite scuse per lo strano accadimento di cui è stata oggetto. Però devo anche confortarLa in quanto ha risposto la vocina buona al telefono. Viste le normative vigenti in materia di personale, abbiamo dovuto integrare la ns forza lavoro con due persone diversamente abili.....Lei ha conosciuto quello più abile...sentito che vocina paradisiaca? Se avvesse risposto l'altra vocina...beh....a quest'ora starebbe ancora scappando dalla paura.
Sono anche alquanto sorpreso dalla bontà del funzionario telecom.....generalmente le 72 rate le propongono..scomode....mah....sarà merito della primavera!!
Ma bando alle ciance e torniamo alle nostre.
Posso senza ombra di dubbio garantirLe che il "Panchinato" sarà trattato con le dovute cure del caso. Non dovrà più preoccuparsi di nulla....neanche il "Panchinato" dovrà più preoccuparsi di nulla.... :roll:
Per porgerLe un esempio che La potrà sollevare dalla Sua ansia posso dirLe che stiamo arredando un habitat degno del soggetto. Difatti abbiamo dato mandato ad una nota agenzia di servizi a terzi per lo smaltimento dei rifiuti urbani di apportarci il suo Know_Out affinchè al soggetto non manchi mai nulla e sia sempre sereno e quindi potere svolgere il suo ruolo di star morfetica a qualsiasi ora del giorno e della notte.
Per la Sua preoccupazione inerente la riproduzione della razza, devo purtroppo parteciparla ad una triste notizia....la scienza sta facendo di tutto per evitare l'estinzione di "Panchinati" dotati di cotanta espressione romantica nel muso e nelle gesta ma, purtroppo c'è un ma, non si riesce - nonostante l'avanzata tecnologia scientifica della quale possediamo al giorno d'oggi - di potere garantire la sopravvivenza della specie così come conferma il prof. dott. ing. Motaccir, direttore del reparto medico-tecnico-scientifico, del quale si allega foto. :ugeek:
Certo che tali notizie La potranno comunque essere di conforto nel distacco che dovrà sopportare,
con viva e vibrante presenza Le auguro delle liete giornate.

Je_Suis_Clochard
Magnolia
Magnolia

Messaggioda Je_Suis_Clochard » giovedì 31 maggio 2012, 23:56

Buonasera, mi presento, sono la panchina in simil rattan, compagna fedele di mille notti dell'amico Clochard, persona squisita e portatrice di grandi valori umani. Non riesco a comprendere come ci si voglia liberare di un oggetto come me, discreto, comodo, di gusto ma, quello che trovo assurdo, è il volere donare insieme alla stessa ( sottolineo stessa onde evitare all'autrice dell'annuncio rimorsi derivanti dall'insensibilità dimostrata verso la sottoscritta, trattandomi come oggetto ) quel meraviglioso essere dal nome Clochard. Ho letto con la morte nel cuore...ops...pardon......nel rattan, le peripezie che la Signora Milla ha attraversato casua anche quel personaggio ambiguo dal nome Carlettone...... ancora non riesco a capire come ci si possa fidare in uno che ha quel nome, non mi soffermo poi sulle conoscenze dello stesso, dai nomi è evidente il basso profilo morale che li accompagna, rifacendomi poi al famoso detto di voi umani, che pratica lo zoppo impara a zoppicare, ecco uscire il quadro morale di questo Carlettone, mi meraviglio della Signora Milla che presta orecchio e occhio ai suoi scritti. Vengo al nocciolo di questa mia, con la presente propongo di acquistarmi e, di conseguenza, godere dei benefici morali ed estetici della vicinanza del Signore Clochard, in attesa di Sue, cordialmente la saluto Signora Milla.
Aver bisogno di essere approvato è come dire: "vale più il tuo concetto su di me dell'opinione che ho di me stesso.

milla
Tulipano
Tulipano

Messaggioda milla » venerdì 1 giugno 2012, 0:24

Gentilissima Signora Panchina, Lei ha ragione di dubitare delle conoscenze del Signor Carlettone, purtroppo mi sono fidata delle sue buone intenzioni. Mai avrei pensato che il prof. dott. ing. Motaccir, forse troppo ansioso di vedere rifiorire la stirpe dei panchinati, prescrivesse al nostro Clochard una dose così massiccia di pilloline blu :roll:

Immagine

bob
Tulipano
Tulipano

Messaggioda bob » venerdì 1 giugno 2012, 2:05

Gent.ma sig.ra milla, prendo atto vedendo la sua ultima foto della panchina-con-Clochard che il medesimo ha subito un procedimento, come dire, di imbalsamazione. ;) Questo fa diventare interessante l'articolo, articolo che non avevo preso in considerazione proprio per la presenza del Clochard. Ora potrei anche acquistarlo perchè ho la garanzia che il soggetto non sporca e, soprattutto NON PARLA :) . Una domanda che le sembrerà banale ma che alla quale vorrei lei rispondesse perchè, una volta collocato il tutto nel giardino, gli amici in visita saranno come me curiosi: vista la posizione della mano il soggetto è stato colto da malore ed è sopraggiunto il rigor-mortis mentre faceva il più classico dei gesti scaramantici o mentre cercava di sopperire manualmente al nullo effetto delle pillolette blu ?? :?
Dire quello che si pensa e fare quello che si dice non è un obbligo, è un privilegio!

Torna a “Chi Cerca Trova”