Sanremo 2018, scaletta dei cantanti della prima serata

Tv, Cinema, Intrattenimento, Gossip (ovvero come alzare lo share di questo forum)
Avatar utente
amara
Giglio
Giglio
Messaggi: 260
Iscritto il: domenica 17 aprile 2016, 4:13
Località: Schweiz

Sanremo 2018, scaletta dei cantanti della prima serata

Messaggioda amara » martedì 6 febbraio 2018, 21:33

Si parte con Annalisa (se Fiorello uscirà in apertura, fate conto che canterà poco prima delle 22). A seguire: Ron, Kolors, Gazzè, Vanoni-Bungaro-Pacifico, Metal-Moro, Mario Biondi, Fogli-Facchinetti, Stato Sociale, Noemi, Decibel, Elio e le Storie Tese, Caccamo, Canzian, Barbarossa, Diodato e Roy Paci, Nina Zilli, Avitabile-Servillo, Le Vibrazioni. Gli ospiti di stasera saranno appunto Fiorello, Gianni Morandi, il cast del film di Muccino.

Laura Pausini non ci sarà stasera, ma è slittata a sabato. Si tratta di laringite grave, ma nell'ambiente giravano anche altre voci. Pare - secondo i rumors - che la cantante non abbia gradito affatto la presenza di Fiorello, che ovviamente avrebbe messo in ombra la sua presenza. La Pausini aveva concordato un ruolo di super-ospite (visto che di ospiti ce ne sono già a bizzeffe), e il fatto di essersi vista paracadutare davanti Fiorello non sarebbe stata una bella sorpresa. Comunque è tutto spostato a sabato, dove davvero Laura Pausini potrà brillare come il sole attorno al quale girano i pianeti. La voce girava in modo insistente, ma ciò non toglie che la laringite c'è e ha effettivamente fatto la sua parte.

Ecco chi canterà domani: 4 giovani e 10 campioni. I quattro esordienti di domani saranno (in ordine alfabetico) Lorenzo Baglioni, Alice Caioli, Giulia Casieri, Mirkoeilcane. I dieci campioni (sempre in ordine alfabetico): Annalisa, Canzian, Decibel, Diodato-Roy Paci, Elio e le Storie Tese, Metal-Moro, Ron, Vanoni-Bungaro-Pacifico, Le Vibrazioni, Nina Zilli. Gli ospiti di domani: Il Volo che, insieme con Baglioni, canterà "Canzone per te" omaggio a Sergio Endrigo, e "La vita è adesso" del Baglioni stesso. Poi ci sarà Biagio Antonacci: con indovinate chi?, giusto, Baglioni, intoneranno "Mille giorni di te e di me". Arriveranno Sting con Shaggy con la loro ultima canzone, mentre Sting omaggerà l'Italia con "Muoio per te" di Zucchero. Viene anche Franca Leosini che inscenerà una gag con Baglioni, a cui seguiranno Pippo Baudo e, dio sia ringraziato, il Mago Forest, primo e forse unico comico presente. Domani sarà data la classifica - sempre divisa in tre fasce - dei voti della sala stampa. Poiché i cantanti in gara saranno solo dieci, si tratterà di una classifica particolarmente significativa.
Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso.

Torna a “Spettacolando e Spettegolando”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite