Brava Angioletta

Viaggi, Luoghi, Curiosità, Attualità, Fotografia, cose viste e mai viste, udite ed inaudite da tutto il mondo che ci gira intorno
Rabelais
Viola
Viola
Contatta:

Brava Angioletta

Messaggioda Rabelais » venerdì 27 luglio 2012, 13:03

Da "Il Giorno" del 27 luglio 2012

Monza, 26 luglio 2012 - Un vandalo da record: in quattro giorni ha danneggiato 100 auto a Monza. È il record di un olandese di 29 anni, Abdellah T., arrestato ieri dagli agenti del commissariato locale per danneggiamento aggravato e continuato. In soli quattro giorni negli uffici di polizia e dei carabinieri sono arrivate 100 denunce per gomme bucate e portiere rigate, tutte circoscritte a via Molise, via Silva, via Montecervino, via Cavallotti, via Nuvolari, via don Minzoni, e via Guerrazzi.

Proprio qui è stato arrestato il 29enne, grazie alla segnalazione di una residente. La donna ha descritto alla polizia un giovane con zainetto, felpa con cappuccio e cane al guinzaglio intento a danneggiare una vettura: la stessa persona descritta in molte altre denunce e individuata attraverso le telecamere di una banca.

L’olandese aveva un coltellino multiuso che usava per sfregiare le auto e forare pneumatici, ancora sporco di gomma nera. In cinque minuti, prima dell’arrivo della polizia, aveva colpito cinque auto in sosta. Non ha fornito spiegazioni sul gesto.

Brava Angioletta! ;)

angioletta
Magnolia
Magnolia

Re: Brava Angioletta

Messaggioda angioletta » venerdì 3 agosto 2012, 16:15

Opsssssssssssss non avevo letto ..........

E' capitato e l'ho fatto.............risultato:

l'hanno rilasciato subito con obbligo di firma due volte la settimana.

In seguito sono stata convocata per il processo dalle 9.30 sono tornata a casa alle 12. Lui non si è presentato e naturalmente non è mai andato a firmare in questura. Devo aggiungere che è un senza dimora quindi una povera persona. Ho testimoniato.

Non voglio far commenti....mi chiedo: se dovesse capitare un altra volta richiamereri la polizia?? non lo so' ;)
PRIMA O POI TUTTI I NODI VENGONO AL PETTINE

Torna a “Gira il Mondo Gira”